79’ EDIZIONE del CINEMA di VENEZIA: In GARA FILM e TANTI LOOK …





———– Si taglia il nastro di partenza che da il via alla 79’ edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
In gara non sono solamente i film più belli del cinema ma anche i look delle star che sul red carpet orgogliosamente sfoggiano di seta in sera .
Tante le celebrità che sfilano attirando l’attenzione di occhi, luci e riflettori e i flash delle macchine fotografiche che immortalano outfit di tutti i tipi.
Una vera e propria passerella per non passare inosservati e un trampolino di lancio di tutto rispetto per far parlare di sè anche nei prossimi mesi .
Il nude look è sempre presente, tulle nero, trasparenze mozzafiato sul seno che lasciano poco all’immaginazione rendono il red carpet del Lido sensuale e audace.
La madrina dell’edizione appena iniziata è Rocío Munoz Morales che risulta essere elegante e raffinata, una bellezza non ostentata ma dal sapore d’altri tempi e che vince proprio per questa caratteristica.
Una perfetta silhouette da top model messa in risalto, la sera dell’inaugurazione della mostra, con un look black and white, che diciamo la verità, è l’ abbinamento perfetto per non sbagliare mai.
Tante star hanno presenziato ieri sera, con look diversi e modi di essere differenti.
Anche Hillary Clinton, ex First Lady era presente, vestita con un caftano lungo azzurro … un abito forse un po’ troppo da “lido” ma non quello di Venezia .
Catrine Deneuve splendida in un abito total red dalla morbida linea, adatto sia all’evento che alla sua età, portata in modo a dir poco eccelso.
Un insegnamento per le giovani che pensano che la bellezza sia sinonimo di mostrare, che sottolinea che eleganza e raffinatezza oltre che ad essere un dono di natura fanno anche della ricercatezza in un outfit perfetto.
Tante altre “celeb” devono ancora sfilare e tutte sono in gara, anche inconsapevolmente, per aggiudicarsi il look più cool della 79’ edizione del Cinema di Venezia.