Akash abbandona l’isola dopo l’eliminazione (eppure iniziava a piacerci)
Al ballottaggio tra i due naufraghi Akash e Angela, è la showgirl a guadagnarsi un posto in palapa. Purtroppo Akash è costretto ad abbandonare il gioco, ma ha un’ultima chance: restare in compagnia dei naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani sull’isola dei “Parassiti”.
Una bella opportunità per il bel modello italo-turco che, negli ultimi giorni, è stato oggetto di critiche e disappunti da parte del pubblico. Proprio ieri sera, però, durante la diretta della puntata, Akash aveva dimostrato che “oltre agli occhi c’è di più”, iniziando a ritagliarsi un posticino nel cuore dei telespettatori e degli opinionisti in studio.

Con lo stupore di tutti, Akash il combattente, colui che “ama le competizioni”, che “vuole vincere sempre”, decide di tornare in quarantena in Italia, più precisamente a Milano, dove anche bere un caffè è un atto al limite della legalità. La motivazione? Sin dal principio non aveva intenzione di permanere sull’isola per molto tempo!
Lo sconcerto è palpabile da parte degli opinionisti e della stessa conduttrice Ilary Blasi, che commenta così la discutibile scelta di Akash: “sarebbe stato più corretto dirlo prima e dare la precedenza a chi, quest’Isola, voleva farla davvero!”. Poi prosegue Elettra Lamborghini, sottolineando la mancanza di rispetto di Akash nei confronti del pubblico.
Peccato, Akash iniziavi proprio a piacerci!