ALESSIA MARCUZZI : Non ho TRADITO MEDIASET e con mio MARITO “SILENZI ed URLA” !!!

——— La bellissima Alessia si racconta ad OGGI magazine :
“Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono”, rigettando l’etichetta di ‘traditrice’ : “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia” commenta Alessia parlando del suo rapporto con Mediaset.
Poi Alessia ha parlato dei suoi ex e dei rapporti che ha, sia con Simone che con Francesco, Padri dei suoi due figli, Tommaso appena laureatosi a Londra e la piccola Mia, dichiarando di avere anche dei buonissimi rapporti con le compagne dei suoi ex : “È un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore”

Alessia affronta poi il “Gossip”, dopo le voci di una presunta “Love Story” tra lei e Stefano De Martino, mentre erano impegnati a condurre con specifiche diverse, l’Isola dei Famosi e le ripercussioni che ha avuto nel suo matrimonio con il bel Paolo Calabresi : “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”. Quindi per il momento esclude rotture e crisi non risolte o risolvibili.

Prossimamente la vedremo in una nuova sfida dal piccolo schermo, sarà al timone di Boomerissima, un varietà ricco di ospiti che porrà a confronto due generazioni, la sua e quella dei millennials.
“L’ispirazione – ha dichiarato – mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata”.
Parlando del suo prossimo impegno, Alessia decanta le lodi dei suoi collaboratori :
“Una sfida nata in sordina e portata avanti con le mie sole forze. Lavoriamo con artigiani bravissimi, quasi degli artisti… Gran parte delle persone che lavorano per me sono donne, l’80 per cento, 29 su 37 tra dipendenti diretti e collaboratori. Ne vado fiera”.

Noi siamo molto felici del ritorno professionale da parte della bella e simpatica conduttrice e felicissimi della sua vita privata, augurandole che possa avere sempre la giusta serenità con i suoi affetti più cari…!!!