Andrea Zelletta contro Pierpaolo, ecco cosa è successo!
In una recente intervista rilasciata a “RadioRadio” Andrea Zelletta è tornato a parlare della sua esperienza al grande fratello vip dove hai instaurato varie amicizie, una delle più importanti è sicuramente quella con Pierpaolo Pretelli anche se le cose tra i due sembrano essersi raffreddate in quanto Pierpaolo nei giorni scorsi in una intervista ha detto : “ non mi sono piaciuti alcuni video dove parlava di me , attualmente non lo sento”
La risposta di Zelletta non si è fatta attendere, ecco quanto detto:“ Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Io all’interno della Casa mi sono sempre comportato in maniera egregia. Ho sempre portato avanti il nostro rapporto. Ho sempre tutelato il nostro rapporto dall’inizio alla fine. Sono stato uno dei primi supporter in tutto ciò che faceva Pierpaolo in ogni amore.
Anche quando c’era Elisabetta o si stava innamorando di Giulia. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa. E’ stata una persona importante per me. Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Sono tranquillissimo. Se è risentito di qualcosa che magari può avergli dato fastidio ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno.
Mi dispiace che possa aver avuto questa sensazione. Io veramente sono sereno. L’ho trattato come un amico, sono stato con lui giusto perché l’ho supportato in ogni vicenda. Non è successo nulla, ti dico, da parte mia. Se c’è da parte sua del risentimento può chiamarmi. L’ultimo messaggio è stato mio, se volesse chiamarmi sono molto tranquillo. Le porte sono sempre aperte, gli ho scritto e all’ultimo messaggio non è che non c’è stata una risposta, era un messaggio generale, non voglio creare la polemica. Aspetto la sua mossa.”
Amicizia finita o i due faranno pace, non ci resta che attendere prossime news per scoprirlo !