CHARLÈNE e GABRIELLA EVENTO di GALA

——— Per la prima volta la Principessa Charlene di Monaco e la figlia Gabriella partecipano ad un evento di gala.
L’occasione è la Monte-Carlo Fashion Week, dove la Charlene ha parlato della malattia che l’ha colpita lo scorso anno e che l’ha portata a rischiare la vita.
Momenti dolorosi, causa le pesanti cure e gli interventi, ma anche dati dalla lontananza dai suoi figli e dalla famiglia.
Ora appare più serena, provata nello sguardo sempre un po’ malinconico…

Glaciale e magnetica in un lungo abito bianco a argentato con maniche a sbuffo trasparenti.
Unico gioiello i maxi orecchini pendenti a fiore con perla al centro.
Make up dai riflessi metallici che risaltano il colore “freddo” dei suoi occhi, e capelli corti e biondo platino che le donano un’aria distinta anche se un po’ algida…
Un look perfetto che la rispecchia in pieno mentre sfila sul palco della Salle Garnier, velatamente sorridente e più rilassata, forse per la mancata presenza del suo principe consorte, come affermano le lingue più biforcute…
Gabriella, 7 anni accanto alla madre è deliziosa nel suo primo abito di gala monospalla in broccato a fiori rosa e celesti.
Regale, delicata e dolce, sfila accanto a Charlene e posa per le foto ufficiali.
La principessa è visibilmente soddisfatta e orgogliosa della sua bambina , tanto da postare sul suo Instagram qualche scatto commentando:
“Ho adorato ogni momento mentre preparavo la mia “Principessa“ per il suo primo evento ufficiale .”
Charlene regina e padrona della Monte-Carlo Fashion Week dove fino al 27 maggio si vedranno sfilare brand monegaschi e internazionali all’insegna del lusso e dello stile chic, e Gabriella che come tutte le bambine ama vestirsi con fiocchi e gonne ampie e imitare la madre rubandole i trucchi, creando cosi il suo stile individuale.

Ancora fragile ma con una specialissima carica al suo fianco che non può che darle la forza giusta e necessaria per riprendere in mano a 360 gradi la propria vita.