CHI “BOICOTTA” LULÙ???




———— Ancora rumors sulla bellissima Principessa Etiope Lulù Selassiè.
Nelle ultime ore infatti ci sono mormorii sempre più insistenti sul fatto che l’ex gieffina non stia passando proprio un momento facile.
Dopo la fine della storia con Manuel Bortuzzo, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip6, che aveva appassionato centinaia di telespettatori, pare che anche la festa per il suo compleanno sia stata cancellatala …
Un “rinvio forzato”, sembrerebbe a causa della disdetta di partecipazione di molti invitati tra i quali alcuni ex gieffini.
Quasi 24 anni e con tanta voglia di vivere la vita, in ogni sua sfaccettatura, Lulù aveva pensato di organizzare la festa il 9 giugno, giorno del suo compleanno, in uno degli hotel più belli e particolari di Napoli, Il Golden Tower.
Una festa assolutamnte meritata, non solo perché ogni compleanno va onoratamente festeggiato, ma anche per liberare la mente dal pensiero di Manuel e dal suo addio.
La principessa non ha mai nascosto di soffrire molto per questa separazione, essendo sempre molto presa e innamorata dell’ex nuotatore con il quale aveva sognato il futuro.
Ma gli invitati, ex compagni di avventura compresi, con motivazioni più o meno “plausibili” pare abbiano disertato l’invito.
Che succede??? Perché non dare omaggio ad una giovane ragazza, già sensibile e provata???
Un forfait di massa inspiegabile, e anche se la lista dei partecipanti rimane segreta, la cosa appare un po’ strana…
Gli inviti erano stati preparati, luogo e data stampati, ma Lulù si è vista costretta a rifarli posticipando la data alla fine di giugno, precisamente il 22.
Un ulteriore doccia gelata per la dolce Lulù, qualcuno “potrebbe averle rovinato i piani”, (e qui il condizionale è d’obbligo… )anche se in molti si stanno domandando il motivo di cotanti no all’invito.
Un momento nero che speriamo si schiarisca presto e che Lulù riesca a festeggiare il suo compleanno come ogni ragazza di 24 anni merita di farlo, e che ci regali presto un meraviglioso sorriso, bello e spontaneo, dal leggero imbarazzo che ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani.
È la scoperta del gfv6. Chi non vuole partecipare è un modo come un’altro per far parlare di se. Speriamo che il 22 non inviti che ha disertato il 9 . Io farei così ma Lulù non lo farà perché “non tutti sono Lulù”