COLORI CALDI … Il TREND dell’ESTATE sui CAPELLI




————– Schiariture naturali per la stagione calda alle porte, colori caldi e raffinati, per un perfetto effetto “baciata dal sole”.
La tecnica è quella del “FRENCH BALAYAGE”, l’evoluzione del classico BALAYAGE , utilizzata per ottenere chiome chic e glamour grazie a un gioco di naturalissime schiariture, proprio come quelle che in modo spontaneo ci regalano il sole e i bagni in mare.
Niente più preoccupazione ossessiva per la tanto odiata ricrescita, questo gioco di colori sta bene a tutte, basta trovare la giusta miscela di toni che più si adatta al nostro incarnato e al nostro viso, e che non richiede grande capacita di mantenimento a casa.
Da realizzare nei saloni, è perfetta per chi desidera schiarire i capelli creando riflessi e giochi di luce tono su tono, e con il passare del tempo basterà solamente recarsi dal parrucchiere per rinfrescare di tanto in tanto il colore con un tonalizzante e controllare l’altezza delle schiariture che si abbasseranno con la crescita dei capelli.
Biondi, rossi o castani non ha importanza, il FRENCH BALAYAGE non conosce ostacoli ne limiti ed è pronto a regalarci le note dell’estate sulle nostre chiome.