DAGOSPIA si è REDENTO !!!

“Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c’è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall’ impulso. Il gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. “Metà delle bugie scritte su di me sono vere”, diceva il guru del baseball Yogi Berra. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo”.
Questo un passo dell’articolo di DAGOSPIA che dopo aver fatto una cronaca dettaglia della “Love Story” tra Diletta Leotta e Can Yaman, la conoscenza. il primo incontro e la crisi dopo che lei non era voluta andare in Turchia, causa norme Covid, a trovare i genitori di lui, mentre lui era sceso a Catania omaggiandola con un anello prezioso.
“L’ attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente” continua Dagospia nel suo pezzo di oggi che stranamente parla di coincidenze dopo lo “pseudo”Scoop che sia Dago che l’OGGI hanno fatto con foto e notizie di 5 mesi fa…boh per me gli scoop non hanno queste tempistiche, se non ci fanno vedere altre foto è solo fango.
Adesso i “saltimbanchi” che si accalorano per cercare il pelo nell’uovo in questa coppia non dovranno fare altro che attaccarsi al… cosa boh !!!
Il passo di Dagospia che citate è l’articolo di Chi, che Dagospia riprende integralmente.
L’opinione di Dago sulla vicenda è nel sottotitolo in stampatello ed è una presa in giro di Can e Diletta: combinazione, dopo le rivelazioni sul bacio di Diletta e Ryan, si fanno sorprendere a scambiarsi tenerezze sul Lago di Como 😉
Anche se fosse e nn ho dubbi la mia è una provocazione vediamo dove arrivano i negazionisti.
Maurizio, con tutto il rispetto, non è un “anche se fosse”. Dagospia riporta integralmente l’articolo di Chi (legga l’articolo sul settimanale e vedrà che è riportato integralmente).
Il commento di Dagospia, in stampatello, prende in giro Can e Diletta, perché si sono fatti sorprendere sul lago (e dubita che siano stati sorpresi, ovviamente) giusto per smentire le voci di tradimento e ripulire la propria immagine, lei di traditrice e lui di tradito (mi perdoni, ma detesto proprio il concetto di corna e non lo uso mai). Dunque non c’è nessuna redenzione di DAgo, che sin dall’inizio ha dubitato di questa storia e l’ha ritenuta un’abile mossa pubblicitaria. La saluto cordialmente.
Non si è REDENTO! Ha semplicemente postato l’articolo di CHI. Infatti è ben specificato : YAMAN & LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE
Valerio Palmieri per “Chi”
Dagospia invece scrive ironicamente….
LEOTTA CONTINUA! – TOH, CHE COINCIDENZA! DOPO LO SCOOP DI DAGOSPIA E LE FOTO DEL BACIO CON FRIEDKIN PUBBLICATE DA “OGGI”, ARRIVA “CHI”: ecc ecc ecc
se tanto gli premeva a Dagospia di ire la rivista Chi poteva omettere di riportare l’articol e, in particolare dove si dice che la storia è vera e le foto sono attuali. Poteva farne meno! In questo modo ha creato confusione e portato la maggior parte della gente a credere in un marcia indietro. Ma bene così a noi non ci fa altro xche un piacere!!!! 🥰❤👊👍✌