DILETTA LEOTTA e CAN YAMAN insieme a ROMA

Dopo la scomparsa di Yaman dai social, e le voci sulla fine della storia d’amore con Diletta, la coppia è oggi a Roma, fotografati all’uscita dell’ Hotel Splendid.
Lui di ritorno da un soggiorno solitario in Costiera Amalfitana e lei libera da impegni lavorativi e dopo una pausa di riflessione, hanno ricucito il loro strappo d’amore ben felici di farlo.
La pagina Instagram di Can è di nuovo attiva, probabilmente la Lux avrebbe chiesto all’attore turco di utilizzare i social con molta discrezione e moderazione, e quindi il blocco momentaneo non era sicuramente di natura personale e sentimentale.
Bellissimi e sereni, una coppia normale quindi con alti e bassi comuni a tutti gli innamorati.
Ma tutte stupidaggini lui non era in xostiera@amalfitans lei ha formitomin albergo e non da lui dalla foto sembra c’è stanno Ndando ad un funerale e il suo ig lo.ha choido lui per motivi suoi personali. Ma oerchw ci volete prendere i giri. Ma fate proprio.pena
Ma raccontate meno balle
Mia cara Serena anche se la cosa non ti fa piacere lui era in Costiera e se hai qualcosa da perdere possiamo scommettere altrimenti stai zitta !!!