DONAZIONI IMPORTANTI a BUCKINGHAM PALACE…



————- Ancora uno scandalo per la Famiglia Reale inglese… e questa volta non si tratta di gossip, intrighi o principesse un po’ vanitose, ma qualcosa di totalmente diverso.
Non c’è proprio pace per Buckingham Palace che al suono di queste rivelazioni trema.
Stando a quando dice il Sunday Times e altri media britannici, il Principe Carlo avrebbe accettato un milione di sterline donate per un suo fondo caritatevole dalla famiglia di Bin Laden, capo fondatore del gruppo terrorista di Al Qaida, deceduto un durante un blitz americano in Pakistan.
Questo fatto sarebbe accaduto nel 2013, mentre il leader del movimento morì due anni prima.
L’assegno dalla cospicua cifra infatti sarebbe stato firmato da Bakr Bin Laden e Shafiq, entrambi fratellastri del capo terrorista.
Nell’articolo che riporta questa scottante indiscrezione non si fanno insinuazioni di nessun tipo su ipotetici rapporti di genere diverso, ne in alcun modo di nessuna azione illegale o di dubbia regolarità.
“La donazione dello Shakir Bakr Bin Laden è stata esaminata con attenzione dai fiduciari della Pwfc… e sono stai condotti accertamenti di due diligence, reperendo informazioni da una vasta gamma di fonti, incluso il governo”, precisa il presidente della fondazione.
Fatto è che la Regina non ha un momento di tranquillità, tra indiscrezioni e “scaramucce” nobiliari tra principi e consorti… un Regno “movimentato” quello di Elisabetta, ma pur sempre UN REGNO con la “R”maiuscola.