E’ TEMPO di “WEDNESDAY DANCE” e di “GOTHIC STYLE” !






—————-
E’ il trend del momento unito al potere dei social, se poi è interpretato da Jenna Ortega, la Mercoledì Addams della serie Netflix “Mercoledì”, diventa subito virale.
Si tratta della coreografia all’interno di una delle puntate della serie, nella quale la protagonista si esibisce durante il ballo studentesco alla Nevermore Academy e che cattura immediatamente l’attenzione dei presenti e tenendo incollato il pubblico da casa che sta letteralmente impazzendo per questa danza.
Sulle note di “Goo Goo Musk” dei The Cramps, la protagonista si cimenta in una coreografia creata dall’attrice stessa che fa appassionare e scatenare tutti.
Immancabile dress nero, eccola lanciare cosi un turbine di boogie boogie dominando i social.
Stravagante, misteriosa e magnetica il mondo si innamora di Mercoledì!
Può il social più giovane e visitato del millennio farsi scappare questa occasione???
Ovviamente no e così diventa impossibile giarare su Tik Tok e non vedere le migliaia di condivisioni della scena madre e altrettanti Tiktoker muoversi a ritmo.
La dance challenge ha contagiato anche numerose star, compresa Lady Gaga, che finisce nella “rete degli Addams”, prestando la sua “BLOODY MARY” come alternativo sottofondo per la coreografia.
Mercoledì Addams, anticonformista, provocatoria nella stranezza è anche icona di moda e di grande ispirazione per questo fine d’anno.
Uno stile gotico chic, dove il nero non è più contornato da paiettes e glitter ma associato ad una vena più sensuale e femminile.
Una donna non più “fatale” ma moto più stimolante e accattivante.
Le passerelle sono tutte “Mercoledì ispired ”.
Prada, Simone Rocca, Versace e Abush, sono solo alcuni grandi nomi del fashion che hanno adottato l’abito nero con colletto a contrasto bianco come punto di forza delle loro collezioni.
La passione per il mondo accademico e lo studio in tutta la sua interezza, sono la quintessenza di Mercoledì e di tutti coloro che rivedono in lei fonte di ispirazione per il mood quotidiano della vita.
Look, capelli e trucco per l’inverno 2022 sono tutti per lo stile “Dark Accademia”, lunghi codini o trecce nero corvino, frange morbide, pelle lunare e labbra scure, il GOTICO conquista il mondo.