GFVIP7 : AL CUOR NON SI COMANDA O QUASI…





———————— Appena conclusa la terza puntata del Grande Fratello Vip 7 il pubblico ha potuto assistere a diversi svariati momenti su dinamiche che già dopo poche settimane si sono ben sviluppate.
Il tema principale che ha occupato gran parte della puntata , è stato il “feeling-battibecco” tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi che ha scatenato parecchie polemiche su atteggiamenti, parole e modi fare un po’ troppo accessi…
Lei palesemente infatuata di lui, non nasconde i suoi sentimenti nemmeno davanti alla fidanzata di Salatini, Soraya, entrata nella casa per un confronto faccia a faccia.
Parlare di “amore” in una sola settimana all’interno di un reality, pare essere eccessivo e suona un po’ “fasullo”.
Un tempo brevissimo per mettere in piedi una dinamica credibile, un siparietto che ci fa in un certo senso quasi rimpiangere… quasi… il bel Alex Belli con il suo “amore artistico” e i suoi triangoli amorosi.
Un personaggio quello di Elenoire molto sopra le righe, e non certo per il suo percorso personale sicuramente difficile, delicato e pieno di tante fragilità, ma per la reazione isterica da “dramma americano” che la Ferruzzi ha avuto, quando il romano Luca le ha ben chiarito di essere felicemente innamorato e preso dalla sua fidanzata fuori dal contesto del reality.
Ma la concorrente ha fatto una brutta figura quando ha dichiarato che Luca si vergognasse di lei essendo un transessuale, accusandolo di avere dei problemi con le persone come lei.
Non solo, anche nei confronti di Soraya non è stata molto gentile usando toni un po’ altezzosi, nonostante la giovane, durante il confronto non ha perso la sua verve azzittendola con una frase lapidaria: “Sai quante volte mi sono sentita rifiutata io??? Fattene una ragione”.
Pare invece che un’altra coppia stia nascendo in modo totalmente diverso, quella formata da Pamela Prati e Marco Bellavia.
Lui dichiaratamente preso da lei da più di vent’anni, ha iniziato all’interno della casa un corteggiamento assiduo.
A prova di questo spunta in puntata un messaggio che il bel Marco ha mandato a Pamela nel 2016 “SEI SEMPRE PIU’ BELLA”, a dimostrazione che l’interesse esisteva già da prima dell’ ingresso nella casa del Grande Fratello.
Un’interessante che appare sincero da parte dell’ex volto di Bim Bum Bam, molto dolce, timido e delicato, ma che invece desta qualche sospetto da parte della Prati.
Nascerà una storia d’amore “VERA” e “LEALE”??? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi, forse questa volta un vero “Marco” potrebbe entrare realmente nella vita di Pamela…