GENERAZIONE SEMPRE PIÙ’ ALLO SBANDO…




———— Gira su TikTok una sfida trai ragazzi, una challenge chiamata “BOILER SUMMER CUP”.
Una vergognosa gara che, non è altro un concentrato di bullismo.
Si tratta di un mix tra il body shamimg e la misoginia.
I ragazzi che aderiscono a questa “trovata”, devono adescare in discoteca o in spiaggia una ragazza con qualche kg in più e mostrare forte interesse.
La cosa scioccante è che “più la ragazza è grassa e più punti prendi” se poi vai oltre con lei ancora di più.
Rimorchiare giovani ragazze in carne e non bellissime per vincere il premio…
I commenti che si leggono sono a dir poco allucinanti: “Ho toccato una boiler di 130 kg”, e ancora “Io nn riesco ad andare oltre i 70 kg”.
La maggioranza delle sfortunate malcapitate, vittime di questa malata categoria di giovani, non consce questo gioco subdolo, ne sa di essere ripresa o derisa sui social, ma moltissime utenti hanno scelto di non volersi recare più nei luoghi di divertimento per tutte l’estate.
L’ ennesima sfida, tristissima dal punto di vista umano, e disgustosa per quanto infima che non fa che rimarcare quanto il bullismo possa avere varie sfaccettature e possa essere ancora oggi un “cancro” da combattere nella società.
Distruttiva per i giovani d’oggi e per tutte le ragazze colpite che si chiudono in se stesse perdendo autostima e il diritto di essere se stesse.
Diventata virale in poche ore, non si sa chi abbia lanciato questa challenge vomitevole e vergognosa…
Ragazzini che dovrebbero essere monitorati e seguiti passo dopo passo e ai quali dovrebbe venire insegnato il rispetto della donna e dell’essere umano.
Uno stigma brutale che cresce nelle menti dei giovani uomini che vedono nel corpo femminile solo un oggetto da poter schernire o da poterne “usufruire” a proprio piacimento.
Rendetevi conto, ragazzi, che i veri machi, sono ben altro… in questo modo verrete definiti e considerati in ben altro modo…