GF VIP7: GIÀ SCATTANO LE “SIMPATIE…”



———— Siamo solo al terzo giorno della nuova edizione del Grande Fratello Vip e già le “simpatie” sono scattate!
Una specie di “secondo girone dell’inferno” (in senso scherzoso) le complicità tra i concorrenti e gli occhi puntati addosso sono ben evidenti.
Andiamo con ordine…
Ad Antonella piace Antonino, che ha simpatia per Ginevra che però ha un “man” fuori dalla casa…
C’è poi Alberto che è attratto da Luca, e la bombastica Elenoire che anch’essa ha messo gli occhi addosso su quest’ultimo…
Un cast che già da subito si è presentato bello agguerrito, Patrizia Rossetti ha mostrato un carattere forte e ben determinato, e anche Amaryus tra un movimento di pettorale e un passo di salsa cubana pare essere molto deciso ad imporre il suo modo di essere.
Giovedi sera altri concorrenti si uniranno ai VIPPONI entrati lunedì e le carte si potrebbero già rimescolare, anche se in questa edizione pare galoppare veloce sia il desiderio di raccontarsi subito che la voglia di creare qualche dinamica interessante.
Un gruppo che da certi punti di vista, che sia trash o meno sarà il sovrano pubblico a deciderlo, potrebbe anche regalare delle “soddisfazioni”… (passateci questo termine) e farci dimenticare “l’amore artistico” di Alex Belli, che, come ha “ironicamente” ma neanche tanto, detto Charlie Gnocchi “è il più grande comico involontario degli ultimi 20 anni”!
Staremo a vedere!