GRANDE FRATELLO VIP7: I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN “CASA”…




———- Un Grande Fratello che da subito è partito in quarta (!) …ahi noi !!!
Tra colpi di fulmine, corteggiamenti, pesanti liti, e amore “libero e non convenzionale”, i concorrenti di questa edizione stanno bruciando tutte le tappe alla velocità della luce.
Tra i casi di spicco che hanno tenuto banco fin dalla prima puntata, c’è il “non legame” tra le sorelle Lamborghini.
Ginevra è una dei Vip presenti quest’anno all’interno della casa, ed ha subito parlato della sua fredda situazione con la famosa sorella Elettra.
All’interno del programma la ragazza ha tirato in ballo più volte il fatto che con la sorella non ci fosse rapporto da tempo e di soffrire molto per molto.
La cantante però non ha mai controbattuto alle dichiarazioni, rifiutandosi di commentare la vicenda, fino ad oggi, quando dopo aver diffidato Ginevra invitandola a nn parlare più di lei all’interno del reality, ha pubblicato sul suo Instagram un lungo messaggio nel quale racconta la sua versione dei fatti.
“Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e starvagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ad anzi rosica.
Dalla mia parte ho passato un’infanzia molto bella e sana, cosi come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi. E tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tutt’ora ho”.
Continua la sorella “serpente” : “Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro”.
La cantante di “Caramello” è ben decisa e ferma sulle sue posizioni, affermando anche di non aver mai dato l’autorizzazione per diffondere le sue immagini diffuse già dalla prima puntata del reality, e che l’obbiettivo di tale “accanimento” non sia proprio il nobile scopo della riappacificazione ma bensì altro…
Rincara la dose la Lamborghini : “Il bene non si dimostra cosi, il silenzio vale più di mille parole”, conclude.
Un vortice di gossip nel quale Elettra giura di non cadere, non la vedremo mai piegarsi a teatrini squallidi e tristi, dove mettere in cattiva luce le persone sembra essere diventato l’unico modo per far funzionare uno spettacolo televisivo, dimenticandosi il rispetto, la delicatezza e che sopratutto il pubblico da casa è tutto tranne che stupido.