GRANDE FRATELLO VIP7: INGRESSI; ELIMINAZIONI E COMPORTAMENTI INAPPROPIATI !!!







———————– Si è conclusa anche la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip7 che ha visto l’ingresso di sei nuovi VIPPONI !
Una serata abbastanza movimentata specialmente quando a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia è stata Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia , ex fidanzata di Edoardo che ha intrecciato una storia d’amore con Antonella Fiordelisi.
Subito la Fiordelisi si è mostrata gelosa del gieffino e tra battutine e sguardi apocalittici le cose si sono da subito messe sul piano del “ti tengo d’occhio ex fidanzata”, anche se la stessa Micol ha dichiarato di non provare più nulla per Edoardo è vederlo solo come un amico.
Ricordiamo che la sorella in una scorsa edizione del Gf Vip ha trovato all’interno della casa, l’amore della sua vita, Paolo Ciavarro, coronando la loro storia d’amore con la nascita di un bambino.
Magari la stessa sorte toccherà anche alla sorella che vedremo se sarà in grado di conquistare il cuore dei telespettatori proprio come fece Clizia.
Altro ingresso che almeno sul web ha fatto discutere, quello di Luca Onestini che per la seconda volta intraprende questa avventura.
Famoso anche per i suoi “balletti” su TikTok, il bel Onestini ha subito dato dimostrazione della sua attitudine alla “danza” mostrandone uno e coinvolgendo Antonella, Pamela e Nikita.
Eliminata della serata Carolina Marconi che perde il confronto con gli altri nominati ed è costretta ad abbandonare la casa, non nascondendo una volta entrata in studio, le difficoltà e la stanchezza provate durante l’esperienza del reality.
Carolina aveva già “accusato” qualche attacco ricevuto da Pamela e Giaele al punto di voler uscire di sua volontà dalla casa, percependo falsità da parte delle concorrenti e lanciando un messaggio a tutte le donne che hanno combattuto o stanno combattendo con il male oscuro del cancro:
“Io ho partecipato a questo reality con un solo scopo, ossia che una donna dopo il tumore deve tornare a vivere”.
Anche Giaele ha avuto il suo spazio all’interno della puntata.
Dopo aver visto alcuni atteggiamenti un po’ “troppo intimi” tra lei e il bel Antonino, il marito Bradford le scrive una lettera, nella quale esprime il suo dissenso per il suo “comportamento inappropriato” ma comunque anche rinnovando l’amore per la moglie e ricordandole di non oltrepassare la linea concordata nel loro matrimonio dai toni particolari…
Un’amore “libero” che poi tanto libero forse non è , specialmente quando in ballo c’è la bella vita, il dolce far nulla e tanta popolarità…
Insomma pare proprio che i nuovi ingressi movimenteranno ancora le dinamiche della casa che, tra prime donne e “bullismo” non smette di deludere i telespettatori dal punto di vista umano e di rispetto, gli squalificati infatti sono ancora in grande spolvero presenti in studio puntata dopo puntata , e al pubblico non sfuggono le differenze tra un’edizione e l’altra e il diverso trattamento riservato ai vippponi..
Inutile nascondersi dietro al dito del “BASTA POLITICALLY CORRECT”, qui si tratta di buon gusto e rispetto.