GRANDE FRATELLO VIP7: più che confronti… scontri !!!


———————-
Un’altra puntata del Grande Fratello Vip7 si è conclusa tra chiarimenti, tira e molla amorosi, scontri al vetriolo e abbandoni in lacrime.
A tenere banco è stata senza dubbio la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Il confronto tra i due era inevitabile, la visone di alcuni filmati e le discussioni sembrano aver allontanato definitivamente i due, anche se durante l’esibizione dei VIPPONI nel Rugantino, Edoardo con astuzia stampa un bacio sula bocca di Antonella..
Edoardo dichiara di non voler fare il gioco di Antonella e di essere stato male nella Casa solo per colpa della ragazza, che dal canto suo lamenta di non riconoscere più la persona della quale si è innamorata.
Uno scambio di opinioni non finito e del quale sentiremo sicuramente ancora enormemente parlare.
Un altro rapporto si è rotto, quello tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich, che sembrano scagliare non solo frecciatine ma qualcosa di più …
Patrizia decide di abbandonare il gioco, per problemi di salute (anche se il web mormora molto su questa decisone).
Pare che la Rossetti avrebbe detto già temp fa che a gennaio lei sarebbe uscita per cose personali, e alcuni pensano che invece la sua uscita non sia stata cosi “autonoma”, ma studiata a tavolino per evitare la sua squalifica dovuta alle frasi indelicate sullo stupro), mentre Wilma eliminata dal voto del pubblico, ha il biglietto di ritorno e dritta dritta dritta vola felice dai coinquilini.
Grandi protagonisti Luca Onestini e Nikita.
I “LUKITA” non esistono, sottolinea Onestini che ha in studio un confronto acceso e decisamente da botta e risposta, con Soleil presente come sostituta opinionista di Sonia Bruganelli, che di certo non gliele manda a dire.
Un faccia a faccia che da tempo era da fare, tra Luca e Soleil è tensione alta, e più che un confronto tra i due c’è stato uno “scontro”… che continua a mantenere un alone di mistero tra nomi misteriosi e un astio che viene da lontano.

Ma il web è in fiamme e si prodiga dalla parte di Nikita che è difesa da Soleil, l’opinionista a tempo, uno dei peggiori prodotti televisivi creati da “CriCri”…un mondo virtuale che non ci appartiene ed è distante dal mondo reale…

In conclusione le nomination e si chiude il sipario sulla 26esima puntata che nulla di nuovo ne di particolarmente frizzante ci ha regalato, insomma come di consuetudine gira tutto secondo copione!