Grande Fratello Vip7 un’ E dizione eco-ambientale !!!






———— Il Grande Fratello Vip sta per riaprire la “porta rossa” a nuovi concorrenti che dal 19 settembre abiteranno nella casa più spiata d’Italia sotto il vigile occhio delle telecamere .
Il conduttore Alfonso Signorini si è divertito in questi caldi mesi estivi a lanciare qualche indizio sui misteriosi personaggi , i famosi “VIPPONI” dei quali solo alcuni nomi sono dati per certi.
Ad un noto settimanale Signorini ha raccontato qualche novità inerente al programma.
I primi due nomi ufficialissimi sono Wilma Goich e Giovanni Ciacci che saranno compagni d’avventura di altre “star” di casa nostra svelate durante le prime due puntate.
“Secondo me è bello mantenere un minimo
di sorpresa che renderà le prime due puntate un evento televisivo”, dichiara il conduttore .
Al suo fianco la riconfermata Sonia Bruganelli e la new entry nella “Big Family” Orietta Berti, le due opinioniste presenti in studio che faranno un po’ l’ago della bilancia tra le schermaglie che nasceranno tra i gieffini vip!!!
Altra novità è la presenza in studio di Giulia Salemi che di occuperà del social seguendo i commenti sul web interagendo anche in diretta.
Il Gf Vip Party sarà invece conforto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.
La casa è stata rinnovata, più grande e con ampio giardino e pare che anche il look del presentatore sia più “dinamico “ e meno “incravattato “!
Ma la crisi energetica e il carobollette pare aver toccato anche la casa del Gf Vip e i concorrenti avranno serie e rigide regole da seguire per quanto riguarda risparmio dell’acqua, raccolta differenziata dei rifiuti e equilibrio eco-ambientale.
Insomma un edizione “green”!!!
Come farà Pamela Prati ( papabile concorrente) a rinunciare all’inquinante e dispendioso taxi ed essere più eco-sostenibile???
Staremo a vedere!!!