HARRY : IL FIGLIO DI SCORTA…!!!








———————-
“SPARE il minore”, “il figlio di scorta”… è il libro del Principe Harry che sta spopolando e che in pochissimo tempo ha venduto migliaia di copie battendo ogni record anche di incassi.
Un’ autobiografia “scottante” dove la verità, la SUA verità è l’opposto di quella raccontata fino ad ora.
Un figlio “diverso”, un figlio agli opposti della dura e insindacabile rigidità reale, un figlio “Ribelle” che decide di seguire una strada che gli renderà la vita diversa…
La storia di un uomo che sembra essere consapevole, parola dopo parola, di “autosabotarsi” in un regime talmente chiuso da non poter permettere tali scandali.
Tante ne ha fatte e dette insieme all’ americana moglie Meghan, ma l’uscita del libro ha fatto crollare drasticamente la sua reputazione che si posiziona ai minimi storici.
“Harry ha pubblicato il libro per guadagno” pensano molte persone, altre invece che lo abbia fatto per raccontare la sua verità, quella vissuta da giovane figlio di un mito indiscusso Lady Diana, quella di un fratello minore che ha vissuto alle spalle di quello che era destinato da sempre ad essere un grande re per il popolo britannico.
Una pubblicazione che infastidisce la famiglia reale, la SUA FAMIGLIA che pare non gradire più la sua presenza per l’incoronazione di Re Carlo III, suo padre.
Harry ha sentito realmente il bisogno di raccontarsi cosi??? Le conseguenze delle sue dichiarazioni graveranno senza dubbio di più su alcune persone rispetto ad altre.
“Colpiti e affondati”… un libro pieno di contenuti e attacchi scritti da colui che si è sentito forse trattato sempre come la “ruota di scorta” di una famiglia con un peso agli occhi del mondo talmente gravoso da non riuscire più, dopo la morte della madre in quel tragico incidente a Parigi, a sostenerlo.
Camilla è la prima “vittima” del suo racconto, la terza incomoda, il ruolo della “cattiva”colei che agli occhi di un figlio ha rovinato il rapporto tra il padre e la madre… una donna pericolosa a detta del Principe Harry, che è riuscita a riabilitarsi per l’opinione pubblica sposando l’amato di sempre.
Un padre che non dava affetto, freddo e scostante, duro nel suo essere regale, ne viene fuori una personalità sicuramente dubbia, che non sarebbe mai diventato “Re” per meriti.
I personaggi della Royal Family sono toccati tutti, uno ad uno, con fatti personali e agli occhi del mondo sconosciti, dalla scomparsa di Diana a Kate, dal peso della monarchia a Meghan.
Inaspettati retroscena ed elementi che Harry ha sparso qua e là rendendo il suo libro intrigante e “piccante” al punto giusto da riuscire a suscitare una curiosità a livello mondiale, qualora ce ne fosse stato bisogno, perché gli affari di corte sono sempre stati di grande interesse di tutti.
Prima di dare un giudizio è bene leggerlo e cercare di comprendere quali motivi e quali verità si nascondano dietro le sue parole.