© DynamicFrameworks - Elite ThemeForest Author.
SORGE VERITAS
logo
  • HOME
  • GOSSIP E TV
  • MUSICA E SPETTACOLO
  • LIFE STYLE
  • ATTUALITÁ
  • Varie
    • FOOD
    • SPORT
    • GAMING
    • OROSCOPO
    • TEAM
Designed by Cartesio Group - Designed by Cartesio Group.
Prev
0
Buon Equinozio di Primavera a tutti voi.
20 Marzo 2021
Next
0
Bufera sul web per l’ex compagna di Morgan.
20 Marzo 2021
20 Marzo 2021 by Jasleen Singh in ATTUALITÁ
HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI
HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI
HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI
HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI
HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI
HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI

HOUSE OF GUCCI: LA MAISON CONSENTE L’ACCESSO AGLI ARCHIVI

Lady Gaga, Adam Driver e Patrizia Reggiani

Già da settimane le riprese del film House of Gucci diretto da Ridley Scott si stanno svolgendo in Italia, prima a Roma e ora a Milano, in Lombardia, con un cast stellare che va da Lady Gaga, nei panni della protagonista Patrizia Reggiani, Adam Driver che impersona Gucci e ancora Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Ma se la ex Lady Gucci e Patrizia Gucci (figlia dei Paolo bisnipote del fondatore della casa di moda) non si sono mostrate molto disponibili nei confronti della produzione, la maison Gucci ha invece dato accesso all’archivio storico per avere informazioni più dettagliate riguardo al guardaroba e agli oggetti di scena.
Il film, la cui uscita è prevista negli USA per il 24 di novembre, secondo alcune anticipazioni avrà al centro le tumultuose vicende della famiglia Gucci che porteranno poi all’assassinio di Maurizio Gucci nel 1995 per mano di un sicario ingaggiato dalla ex moglie Patrizia.
I due si sposano in pompa magna nel 1973 contro il volere della famiglia di lui, che ritiene la Reggiani una arrampicatrice sociale. Nonostante questo la ragazza originaria di Vignola conquista il rampollo di casa Gucci con il suo magnetismo, i due diventano il simbolo dell’èlite italiano tra feste mondane e appartamenti lussuosi e insieme hanno due figlie, Alessandra e Allegra. Nel 1985 però dopo 12 anni di matrimonio Maurizio lascia Lady Gucci: esce di casa per un breve viaggio di lavoro da cui però non farà ritorno perché andrà a stabilirsi da Paola Franchi.
Lei non vuole rinunciare al suo status neanche dopo il divorzio e continua a mantenere il cognome Gucci tra le proteste del marito e della nuova compagna. È quando nel 1995 il marito decide di risposarsi che la Reggiani ingaggia qualcuno che possa ucciderlo per lei: l’imprenditore milanese viene ucciso con 4 colpi di pistola il 27 marzo 1995 mentre sta uscendo dai suoi uffici di via Palestro. Dopo qualche anno la donna è stata condannata a 29 anni e il giorno dell’incarcerazione si è fatta portare via indossando una pelliccia e i tutti i suoi gioielli. È stata poi scarcerata nel 2016 per buona condotta e nel 2017 le è anche stata assegnata una rendita di quasi 1 milione dall’azienda Gucci ma per la stampa la tv rimarrà sempre la Vedova nera.

3
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
  • adam driver
  • al pacino
  • jared leto
  • jeremy irons
  • lady gaga
  • lady gucci
  • maison gucci
  • patrizia reggiani
  • ridley scott
Tagged in
Leave a reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Articoli recenti

  • LABBRA: un’estate al bacio
  • Zanza…l’ultimo Playboy romagnolo
  • TEMPTATION ISLAND: IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI!!!
  • “TOLLERANZA ZERO”: DOMANI SUL TAVOLO DEL CDM IL TESTO SULLA SICUREZZA STRADALE
  • NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD: LA PREMIAZIONE A VILLA NOIR DI LEGNANO

Commenti recenti

  • Patrizio Pesce su FEDERICA PANICUCCI GLI ESORDI: baby sitter in casa Bonolis e i suoi lunghi capelli biondi…
  • Patrizio Pesce su KYLIE JENNER mamma per la 2′ volta
  • Patrizio Pesce su Rivelazione SHOCK di Antonella Mosetti: Per vivere mi ESIBISCO sui SOCIAL hot come “Onlyfans”.
  • Patrizio Pesce su Ilary Blasi “infiamma” l’Isola dei Famosi
  • Patrizio Pesce su L’addio delle 2 Veline a “Striscia”: Diventiamo grandi…

Categorie

  • ATTUALITÁ
  • BEAUTY
  • Cinema
  • FOOD
  • GAMING
  • GOSSIP E TV
  • HAIR STYLIST
  • LAVORO E PROBLEMATICHE
  • LIFE STYLE
  • MUSICA e SPETTACOLO
  • OROSCOPO
  • OUTFIT
  • REALITY
  • RUBRICA
  • Senza categoria
  • SOCIALE
  • SPORT
  • TOP

POWERED BY:

Sorgeveritas.com nasce da un’idea di Giovanni Urso “www.giovanniurso.com” e Maurizio Sorge.

Vuoi lavorare con noi?

invia il tuo curriculum a info@sorgeveritas.com

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

DESIGNED BY:

SorgeVeritas.com è stato disegnato e progettato da:
Cartesio Group: www.cartesiogroup.com

© Sorge Veritas - Privacy
logo