I PRIVILEGI delle MAMME INFLUENCER



————— Sotto accusa nelle ultime ore le “Mamme influencer” che pare abbiano privilegi che le comuni mortali madri non possono permettersi.
Qualche settimana fa nel mirino delle critiche era finita Paola Turani che aveva condiviso sui social le “fatiche dell’essere mamma” dichiarando quanto il figlio di 9 mesi fosse davvero molto impegnativo e che “lamentarsi si poteva” .
Apriti cielo su questa affermazione dell’ influencer che è stata presa malissimo da moltissimi utenti che l ‘hanno sommersa di commenti e critiche.
Ora è la volta di un’altra “Mamma social” Clio Zammateo che sbotta su Instagram rispondendo ai commenti di chi l’ha accusata di aver portato la tata in vacanza
“Chi ha la baby sitter non è una madre di m***a”.
Un’accesa polemica sulla quale la famosa make up artist ha risposto anche con un pizzico di ironia “Chi non ha la baby sitter è un’ eroina”.
Da quando avere un aiuto di una tata è un crimine???
Di certo non lo è , ma in questo periodo le mamme vip sono prese di mira.
Chiara Ferragni più volte si fa accompagnare da un aiuto durante i viaggi di lavoro o di vacanza, e anche tante madri non famose ma lavoratrici hanno comunque un sostegno.
Forse però in vacanza la tata non serve… il piacere di stare insieme e l’ intimità di una famiglia anche magari se con tempi frettolosi.
Con i bambini si sa la libertà è molto ristretta, ma il bello è anche quello, condividere con il compagno i piaceri ma anche le difficoltà.
Magari un piccolo segreto è cercare di prendere tutto con un sorriso, che rende anche i momenti più stressanti una possibilità di unione anche della coppia.
Il mestiere più difficile è quello dei genitori, fare la madre non è facile assolutamente ma di certo, e questo è assodato, lo stare con i propri figli vale tutti gli sforzi del mondo.