
Predestinato e pontificato da sempre e largamente annunciato, finalmente ha coronato il suo sogno ed il sogno del “CONDUCENTE”, Tommaso ZORZI è il PIPPONE del GFVip5.
Protetto nel suo percorso tenendo fede dei due pesi e delle due misure anche se non ne avesse bisogno, scorretto per dinamiche di gioco verso la sua amica storica, cinico e determinato quanto bastava, un amore non corrisposto verso il suo solo amico Oppini, showman naturale, sarebbe stato un fallimento se non avesse vinto il “Riccanzo” di televisiva memoria.
Zelletta è stato il primo dei cinque finalisti ad essere eliminato ma forse l’assurdo per lui è stato quando la madre facendogli visita in “casa” gli ha detto di sentirsi orgogliosa del percorso “Pipponifero” del suo bambino …ahimè chissa cosa avrà pensato di lei la madre di un Ricercatore Scientifico…!!!
Nessuna chance per Stefania che ha riservato più baci al suo Chihuahua Margot che a suo marito, mentre Sofia la figlia di Dayane ha riservato l’emozione migliore dicendogli “ ho fatto anche il tampone, cosa non faccio per te mamma”.
Pretelli ci ha emozionato con il piccolo Leo rimangiandosi il tutto poi continuando a piangere anche mentre aveva da poco spento le luci della casa insieme a Zorzi.
Insomma nulla di nuovo ormai da quasi 6 mesi…il “pacco” è riuscito.
In fondo siamo un Popolo di PIPPONI !!!
Confidiamo nell’Isola dei famosi adesso.
Maurizio SORGE
A parte tutto, una cosa dobbiamo riconoscerla a Signorini e Company. In questo periodo di pandemia sono riusciti a tenere compagnia a un sacco di persone, a volte facendole anche piangere e commuovere.
Inoltre sono nate le dirette tue, Maurizio, che con Thomas e Bettuzzi avete fatto un piccolo show nello show. Grazie a tutti.