Ilary NON andrà a VIVERE a MILANO e Francesco NON vive con la BOCCHI.



———– Facile strumentalizzare e mettere zizzania tra la “Coppia” Regina del Gossip, con la Guerra, la crisi di Governo, il Gas che mancherà presto, non resta che cazzeggiare sulle disgrazie di altri anche se sono dei beniamini amati e invidiati da tantissimi.
Difficilmente Ilary lascerà Roma per andare a vivere a Milano solo per lavoro, magari sponsorizzata dalla sua amica Toffanin, dovrà lasciare tutto il suo mondo Cristian compreso, che impegnato con le giovanili della AS Roma non potrebbe seguire la sua adorata mamma e lei mai si priverà dell’affetto quotidiano del suo “frutto dell’amore”.
Non credo assolutamente che Totti viva già con la sua “fiamma” , che come il gas si spegnerà a fine estate, nessuna fiamma resisterà ad Ilary, seppur con malintesi e ripicche, la Coppia, secondo il mio modesto parere presto tornerà insieme, facendo fibrillare tutti quei sentimentaloni che credono ancora nell’amore, un amore magari gestito ma sempre di amore si tratta.
È l’indiscrezione che circola nelle ultime ore. A raccontarlo è The Pipol, pagina social di gossip.
“Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”, si legge su Instagram.
Impossibile pensare che tra loro ci siano diversità insormontabili, magari un po’ di monotonia che adesso di sicuro con questi carichi da 12, avranno stimolato dei ricordi “UNICI” che solo loro hanno vissuto e vorranno rivivere.