Ilary-Totti e il mistero dell’intervista…



———- Argomento predominante del gossip italiano del momento, la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non smette di far parlare e le voci si arricchiscono di nuovi particolari.
Ultimo, dopo il “cambio” a Sabaudia per le vacanze estive, che ha visto prima Ilary e ora Francesco con i loro figli, la possibiltà di un’intervista esclusiva che la conduttrice sarebbe pronta a rilasciare per raccontare la propria verità.
Certamente la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarà corteggiatissima da tutte le trasmissioni che a settembre riprenderanno il loro corso, e che lotteranno per accaparrarsi i protagonisti di questa storia che sta suscitando scalpore e un forte interesse mediatico.
Il rumors su questa possibiltà lo ha lanciato un noto blog di attualità e spettacolo, Dagospia, che dichiara:
“La rivedremo forse a Belve a farsi ‘sbranare’ da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?”.
Effettivamente potrebbe anche essere possibile, perché in passato Ilary era già stata ospite di entrambe le trasmissioni per parlare della “presunta” (allora) crisi coniugale con una frase che ora fa riflettere:
“La nostra coppia non potrebbe superare il tradimentro, nè da parte dell’uno nè dell’ altro”.
In ogni caso questo pare essere un amore finito ma mai terminato, dove specie sul volto di Ilary veleggia sempre un’ ombra di tristezza e malinconia…