IVA ZANICCHI tra “POLITICA e FOTO OSÉ…”




————— Grande polemica in questi giorni che riguarda le cantanti che si sono schierate contro la candidata di destra Giorgia Meloni, ma c’è chi invece la sostiene e non nasconde le proprie simpatie.
Iva Zanicchi che non ha mai fatto mistero del suo orientamento politico orientato al centrodestra, ha confermato le sue intenzioni di voto in un’ intervista rilasciata all’agenzia Adnkronos.
Non ha dato specifiche particolari, ma ha dimostrato il suo apprezzamento per la leader di Fratelli d’Italia e per quello che ha costruito in questi anni:
“La Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei perché è una persona capace e sempre coerente. E’ una donna di buona volontà. Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana Presidente del Consiglio”.
Iva è sempre stata una “donna di Forza Italia”, infatti con il partito di Silvio Berlusconi è stata eletta a Bruxelles e ha sempre sostenuto questo schieramento.
La Zanicchi è stata vittima in questi giorni anche di un poco simpatico “incidente”, infatti il suo telefono è stato a detta dell’artista hackerato.
Uno spiacevole inconveniente social, che ha visto postato nelle proprie storie di Instagram uno scatto osè che poi è stato rimosso.
“Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti.”
La foto in questione mostrava la cantante fare un sonnellino su di un divano, in déshabillé …ma pare che lo scatto sia stato modificato ad arte e che non sia l’originale foto, proprio per creare sull’ Aquila di Ligonchio uno scandalo.
L’artista ha denunciato il fatto e i suoi collaboratori hanno sistemato il suo account e l’ hacker è stato fortunatamente bloccato.