L’ AMORE NON E’ UN GIOCO…


—————- 23esima puntata del reality l’Isola dei Famosi che sta per giungere al termine, e nel giorno che vede l’elezione del primo finalista, Nicolas Vaporidis (papabile vincitore…) la scena è tutta per Lory Del Santo che arrivata in studio chiarisce la sua posizione.
Bella e in grande forma non ha perso la grinta, e subito si dirige verso l’opinionista Vladimir Luxuria che più di una volta l’aveva “attaccata” dicendo il suo punto di vista.

Ciò però che colpisce, non è tanto questo confronto, bensì quello con il fidanzato Marco Cucolo che si trova ancora in Honduras dopo il forzato ritiro per problemi medici.
Lory molto fredda e risentita, lo accusa di averla “lasciata sola” quando un gruppo formato da “sette lupi del deserto” la attaccava.
“Un uomo di 30 anni deve prendersi le sue responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi dici anni”.
Marco accusato duramente dalla compagna, appare evidentente sconcertato e dispiaciuto, ammette di aver sbagliato a non supportare sufficientemente Lory aggiungendo in propria difesa di non gradire nessun tipo di scontro, indipendentemente dal motivo o dalle persone.

Un attacco troppo duro nei confronti di questo ragazzo, dotato di testa e cervello e che non per forza deve “seguire” ogni passo o ragione della compagna più grande di lui.
Ognuno ha diritto di avere il proprio pensiero e le proprie opinioni e non per questo essere giudicato male o trattato in malo modo.
Questo ragazzo non ha fatto nulla di male tranne che non prendere una posizione che probabilmente andava tra l’amore per Lory e il ragionamento sui fatti.
“Tra me e il gioco hai scelto il gioco – aggiunge la Del Santo – e questo a me non sta bene… c’era di mezzo il tuo giudizio su di me… QUANDO TORNI SCORDATI DI VENIRE A CASA”.
Savino non resiste, e si rivolge a Lory dicendole quello che probabilmente gran parte dei telespettatori stava pensando: “MA PER UN GIOCO ALLA TELEVISIONE? DAI!”
“Non posso far finta di come si è comportato con me all’Isola” replica la ex naufraga.
Anche Luxuria dice la sua : “Ma non pensi che lui avesse ragione invece??? NON PUÒ’ ESSERE IL TUO PUPAZZETTO”.
Un’ esagerazione totale quella di Lory Del Santo ieri sera in diretta.
Per un gioco mettere in discussione anni di un rapporto, che ha visto momenti di duro dolore da parte di Lory, durante i quali mai Marco ha dato segni di cedimento, supportando la compagna e mai lasciandola.
Come può la televisione e l’immagine del personaggio prendere il posto dell’amore??? La fama, la notorietà passano, la bellezza passa, ciò che resta è la verità di un sentimento, sono le persone che nel momento del bisogno non ci girano le spalle ma che soffrono con noi dividendo a metà i nostri dolori, facendosene carico insieme a noi..
Cara Lory pensaci bene perché è facile sentirsi forti quando si è “carichi” di un momento di alta visibilità, ma quando le luci si affievoliscono cosa rimane???
Tu sei un grande personaggio dello spettacolo, amato e ammirato nel mondo, una grande donna, non hai bisogno di scendere a certi livelli prettamente televisivi…