La Legge di Zlatan…
Da Interista debbo ringraziarlo perché andò via dicendo che l’Inter non avrebbe mai vinto nulla e Mourinho di rimando gli disse “Se vai via vinceremo tutto” e cosi’ fù..arrivo’ il Triplete!
Risentito perché il Covid ebbe l’ardire di aggredirlo maledicendolo e diventando poi il Testimonial della Regine Lombardia contro la Pandemia” Usa la testa e rispetta le regole” questo diceva Zatlan “usa il distanziamento e le mascherine”.
Questo forse dovrebbe valere solo per gli altri visto che “Fanpage” ha foto eloquenti di un pranzo (seduti a bere o mangiare fa poca differenza) mentre lui ed altri irrispettosi delle regole si sono ritrovati intorno ad un tavolo in un Ristorante che comunque sarebbe dovuto stare chiuso ma forse non vale per lo “Zingaro” del Calcio Europeo visto che lui è Zatlan.
A poco servono le dichiarazione del proprietario che addirittura come un imbecille negazionista maledice chi parla di “Pandemia” allora bisogna avere il coraggio di far rispettare le regole e condannare senza sconti chi mette a repentaglio la salute propria e degli altri solo per una insana libertà che comunque manca a tutti e non solo a questi privilegiati.
La solita Italietta fatta da piccole persone, amici degli amici e potenti…basta !!!