Lite tra Can Yaman e Diletta Leotta!

Ieri, in occasione di uno shooting presso un noto maneggio, tra Can Yaman e Diletta Leotta, pare essere nata un’accesa discussione che, a detta di qualcuno, avrebbe portato la showgirl e conduttrice tv a prendere una drastica decisione!
Sembrerebbe, infatti, che poco prima di iniziare il servizio fotografico, a Diletta mancassero diverse attrezzature fondamentali per la buona riuscita del servizio. E’ così che, tra i due piccioncini, scoppia una furiosa lite e Diletta abbandona il maneggio.
Lui, invece, è corso in Hotel, fa fatto le valige e, con il fido Roberto, ha lasciato il luogo che lo ha ospitato in questi mesi. Non è ancora stata resa nota la prossima destinazione di Can, anche se si vocifera che si sia potuto rifugiare dai suoi amici, Francesco o Roberto.
La complicata “Love Story” tra Can e Diletta, sostenuta dai più e mal vista dalle “Candem”, si arricchisce, quindi, di un nuovo mistero; un mistero che farà felici gli haters di Diletta e chiunque desideri vedere il bell’attore turco al fianco di un’altra figura femminile.
Nelle prossime ore scopriremo di più sull’intera faccenda. Stay Tuned…
Candem che?! Sono dei burattini tutti, a Can sono rimaste quelle 4 ormonate over 35 e quelle delle fanpage che con lui ci mangiano sopra.
Ieri sera sorge è stato nominato da una fans in diretta con paolone con delle parole poco carine nei suoi confronti io penso che si è passato ogni limite