Lulù s’è “ROTTA” !!!

———- Difficile interpretare i motivi che spingono il Sig. Bortuzzo senior ad avere sempre un atteggiamento critico nei confronti della donna che suo figlio, Manuel, ha scelto come compagna di vita e madre dei suoi futuri figli.
Tutti noi ci siamo presi a cuore la storia sfortunata del giovane Manuel, promessa del Nuoto italiano, vittima di un malvivente che lo aveva scambiato per altra persona, lo abbiamo poi potuto conoscere ed apprezzare nel reality “barboso e poco educativo” GFVip 6, insieme abbiamo vissuto la loro storia d’amore fatta da tanta pazienza da parte di Lulù e presa di coscienza, dopo vari episodi discutibili, di Manuel che gli ha giurato poi eterno amore.
A fase alterne abbiamo, con molta disapprovazione, le ingerenze da parte del Papà di Manuel che non ci ha mai convinto nel suo mettersi a tutti i costi in mezzo ad una storia che a lui non DEVE riguardare, ma solo accettare ed avere fiducia in suo figlio.
Vorremmo solo spendere una constatazione disinteressata al Padre di Manuel…”Sig Bortuzzo ha mai pensato alla vita piena di sacrifici che la signorina Selassiè dovrà affrontare per essersi innamorata del suo amato figliuolo ?“
…ancora : ” Dopo qualche tempo l’amore si normalizza e resta la Disabilità pesante del suo figliuolo che la Signorina Selassiè dovrà comunque conviverci suo malgrado !!!”
Io ho due figlie e mai mi sono permesso di criticare le loro scelte sentimentali, magari ho cercato di capire se i loro ragazzi avessero i requisiti idonei di gente per bene ma nulla di più.
“Ecco Signor Bortuzzo ogni volta che lei si intromette tra Lulù e Manuel, cerchi di capire quale difficoltà loro debbono affrontare e Lulù, particolarmente, che ha l’unica colpa, quella di essersi innamorata di un uomo disabile, non ci si metta anche lei per favore !!!
gent.mo signor sorge lulu si e’ innamorata di un uomo.manuel si e’ innamorato di una donna.il loro amore e’ bello proprio perche’ ha cancellato le barriere mentali che moltissimi hanno,penso ad un futuro roseo per loro e per niente pesante e con i problemi che tutte le famiglie hanno,tra loro due nessuno e’ meglio dell’altro,loro sono il meglio.i genitori quando amano davvero di un amore sano e disinteressato ,amano tutto cio’ che i loro figli fanno e chi amano,come e’ stato accolto manuel in casa salassie,mi auguro avvenga in casa bortuzzo,magari si ricrederanno e ci ripenseranno,come dice lei avendo piu’ fiducia in manuel e prendendo coscienza che un uomo come lui va amato e rispettato e di conseguenza il suo amore in primis. e le sue scelte di qualunque natura siano e qualunque direzione prendano,auguro il meglio a loro e le loro famiglie. la ringrazio per lo spazio concessomi