Manuel forse hai fatto male i tuoi conti …




————— Negli ultimi giorni sui social non si è parlato d’altro che di Manuel Bortuzzo, Lulù e la loro relazione finita, e la partecipazione dell’ex nuotatore alla trasmissione Verissimo e alla non partecipazione a Domenica In.
Avrebbe dovuto essere ospite da Mara Venier per presentare il film “Rinascere”, ”che raccontala sua vita e la sua storia.
Ma tutto è saltato e la padrona di casa annulla la sua presenza, un po’ arrabbiata perché avrebbe sgradito la precedente intervista rilasciata a Silvia Toffanin.
Quindi ospitata bruciata a Domenica In causa la sua presenza a Verissimo, in quanto ormai la sua partecipazione non è era più cosi interessante…
Manuel avrebbe dovuto partecipare a Verissimo per parlare della fine della storia d’amore con Lulù, non del film… e qualcuno sotto al suo profilo glielo ha fatto notare, e lui senza remore alcune risponde con “NON TUTTI CI ARRIVANO”, una frecciatina che sembra indirizzata alla Signora Venier..
Pare proprio che il nuotatore non abbia ben preso la cancellazione del suo impegno.
Certo ora è comunque sulla cresta dell’onda, in modo particolare per aver deciso di terminare la storia con la principessa Lulù, definendo nel salotto del sabato pomeriggio, una “storia normale”, con una “fine normale”.
Forse però a Manuel sfugge che ogni relazione è fatta di alti e bassi, dove gli alti sfiorano con la punta delle dita il cielo e i bassi toccano anche le fiamme dell’inferno.
Le relazioni, quelle vere, sentite e desiderate sono fatte anche di scontri non solo di incontri.
Parole come “matrimonio, convivenza, casa, figli” hanno un peso, e un donna innamorata crede a certe affermazioni, ne ha bisogno e non si possono di certo pronunciare alla leggera, solo per l’impeto del momento o perché dentro ad un reality devi creare dinamiche interessanti.
Anche se non fosse vero che eri innamorato di Lulù, come urlavi e ribadivi fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip, e il tuo scopo fosse stato solamente crearti un personaggio e avere visibilità, la tua carta te la sei giocata proprio male…