MARIO CAUCCI racconta NOEMI: “LA PAGINA PIU’ NERA DELLA MIA VITA”



—————————-
Protagonista a suo discapito della vicenda Bocchi-Totti-Blasi, Mario Caucci, ex marito della nuova fidanzata di Francesco “er Pupone”, è tornato a parlare del suo passato con Noemi:
“Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita”
Inizia cosi il discorso, ospite in collegamento di Massimo Giletti a Non è l’ Arena sulla 7, con tanto di stoccate che sembrano velatamente nascondere una ferita ancora aperta.
“Noemi è molto furba, sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare. Dove è ora lo dimostra pienamente. Tutto è finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto. Noemi è una donna che ti sa prendere perché ti fa vedere e vivere il lato bello della vita, legato allo star bene.”
Marco continua raccontando il giorno che incontrò per la prima volta l’ex moglie. Erano ad una festa di amici comuni e cominciarono a frequentarsi da subito.
Una donna bellissima, semplice ai tempi, una storia d’amore e di passione che si spacca quando nell’ ottobre del 2017 la madre di Caucci viene a mancare e lui ne soffre in modo particolare.
Da li a breve, una richiesta da parte di Noemi che suona come una doccia fredda proprio in quel momento così terribile per lui, una pausa di riflessione che si trasforma in una separazione…
L’imprenditore ha un opinione ben precisa anche su Totti:
”Ha fatto secondo me un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza”.
Idee molto chiare quelle di Marco che descrive la ex Noemi come una donna che punta sempre più in alto, aspirando ad uno status di vita alle stelle, e rincara la dose:
“Laurea? Lavoro da flower designer? Mi infastidiscono molto queste cose. Nessuno si è preso la briga di controllare. Hanno messo in piedi in fretta e furia la famiglia del Mulino Bianco, tutto quello che c’è sotto, che è costato in termini umani di chi le è stato attorno, non è stato comprovato”.
Secondo Caucci, Noemi voleva “salire i gradini”, andare a Roma, “arrampicarsi” a qualcosa di meglio, e specifica che nonostante tutto non ha mai abbandonato ne lei ne i due figli, pensando a loro in ogni bisogno e necessita nelle sue possibiltà.
Rivelazioni inedite in questa intervista, che non regalano una bella immagine a questa situazione, burrascose separazioni e aspetti dei personaggi di questa vicenda che ingarbugliano ancora di più la già difficile comprensione dei fatti.