Mosche BIANCHE !!!

————- Su Carmen Di Pietro, si è detto tutto ed il contrario di tutto. Dopo tante ospitate in Tv, interviste sulle riviste di gossip, partecipazioni ai Reality; in molti si chiedono ancora se ci è o ci fa; nessuno riesce a decifrarla. Da sempre il pubblico è testimone dei suoi alti e dei suoi bassi: il matrimonio tanto criticato con il giornalista Sandro Paternostro, la dubbiosa “esplosione” del seno ad alta quota, il nuovo amore all’improvviso, le due attesissime gravidanze, la separazione inaspettata, e la vita da mamma single.
In questa edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante il mondo di Carmen rimanga sempre tutto da scoprire, stiamo conoscendo un nuovo lato di una donna che ha il grande dono dell’umiltà, cosa più unica che rara in TV. È amata da tanti non solo per l’autoironia, ma soprattutto per quel lato materno tendente al dispotico che, in questi mesi, ha spiazzato ed intrattenuto.
Nel suo essere sui generis e fin troppo presente, per non dire hitleriana; mamma Carmen ha fatto davvero un buon lavoro. Carmelina ed Alessandro hanno incantato tutti. Il telespettatori, gli autori, i naufraghi, il trio perfetto Ilary-Vladi-Nicola, si sono letteralmente innamorati di questi due cuccioli di uomo.
Carmelina garbata, composta, matura per la sua età; dolce e al tempo stesso risoluta nel rassicurare e sostenere mamma e fratello. Ha dimostrato che non sempre si devono mostrare dolore e lacrime per conquistare il pubblico.
Alessandro, ironico, leale, sincero, spontaneo, possibile vincitore. Il no al prolungamento per riprendere gli studi, è una grossa perdita per il programma; ma una bella pagina di televisione. Non il classico figlio di, senza nè arte nè parte, che sgomita per fare a tutti i costi il prezzemolino in ogni dove; ma un ragazzo giovane, che probabilmente ha partecipato al Reality per aiutare economicamente la famiglia; ma che rimane con i piedi per terra, concentrato nel costruirsi un futuro.
Mosche bianche in un panorama TV sempre più inquietante.