MOURINHO: gli AMORI SEGRETI ed ALBA PARIETTI
Ha portato a casa grandi trionfi, con il Porto, con il Chelsea e soprattutto con l’inter, nella stagione del famoso “triplete”, sul fronte professionale, sul fronte sentimentale invece è sempre stato molto riservato e a parte il fatto che sia sposato da 29 anni con Matilda Faria e abbia con lei due figli non si sa molto. Eppure i tabloid inglese hanno sempre guardato con attenzione alla vita privata dell’ex allenatore di Manchester e Tottenham riferendo di alcune sue relazioni extraconiugali, sempre smentite dal diretto interessato. Si vocifera che ai tempi del Real Madrid abbia avuto una relazione, poi proseguita anche negli anni al Manchester, con Prue Carter Robinson: José tuttavia ha liquida una domanda di una giornalista sul fatto rispondendo “Non so di cosa parli” negando tuttavia l’evidenza. Il The Sun infatti aveva pubblicato alcune foto della coppia, nonostante il nuovo allenatore della Roma abbia provato a bloccarne la pubblicazione con una diffida legale.
Il Sunday Mirror ha invece raccolto la testimonianza di una donna, Elsa Sousa, che ha racontato nei minimi dettagli gli anni trascorsi al fianco di Mourinho, prima che lui decidesse di interrompere la relazione per non lasciare la moglie.
Non è successo invece niente, a parte un divertente scambio social, tra l’allenatore e Alba Parietti, che non ha mai nascosto di avere per lui un debole. “E’ autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che lo riguarda ed è pure sexy. Il mio uomo ideale” aveva confidato la conduttrice in un’intervista a Libero. Chissà che la Parietti non abbia una possibilità ora che José verrà a vivere a Roma.