PALINSESTI MEDIASET 2022/2023






—————- Tanti novità per la nuova stagione televisiva targata Mediaset.
A presentarle il VicePresidente Amministratore Delegato PierSilvio Berlusconi che ha illustrato il palinsesto 202272023.
Primi ritorno la “Talpa” con produzione Fascino, e Pio e Amedeo che da grandi mattatori non mancheranno di far divertire il pubblico con “Emigratis” e che raddoppiano sempre su Canale 5 con “Felicissima sera” previsto in primavera e che porterà una sferzata di allegria tra ospiti e umorismo.
“Zelig”, “Mai dire Gol”, “L’Isola dei Famosi “ e il “ Grande Fratello Vip”, “Pressing”, e “Talentissimo me” non mancano all’appello.
Stop a “Tiki Taka” che chiude invece i battenti.
Torna con “Uomini e Donne”, “Tu si que vales”, “C’è posta per te” ed “Amici” la signora della televisione Maria De Filippi, mentre grande novità l’arrivo di Orietta Berti, che dopo aver partecipato al concerto “LOVEMI” con Fedez e J-Ax, si prepara ad affrontare due serate evento per celebrare la brillante carriera cosi come era stato fatto con un’altra grande cantante Iva Zanicchi.
E Barbara D’ Urso???
La conduttrice rimane al timone di “Pomeriggio 5”, con una rivisitazione in atto dei contenuti del d’attimo che saranno probabilmente meno “show” e più di “attualità”, noi siamo certi della grande professionalità della “Illuminata di Cologno“, supplicandola a curare meglio i “contenuti” onde evitare personaggi di dubbia certezza e che hanno preso in giro sia la signora D’Urso che noi telespettatori.
Null’altro all’orizzonte per ora per la “signora dei salotti”, in pausa con “la Pupa e il Secchione”, ma sicuramente qualche programma salterà fuori…
Tra i programmi riconfermati “Mattino 5” con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Federica prenderà anche il posto di Nicola Savino a “Back to school”, mentre Barbara Palombelli riconfermatissima per “Forum” a giostrare cause civili e opinioni.
Michelle Hunziker sarà presente con “Michelle Impossibile” e questa volta si occuperà della carriera di tre personali del mondo televisivo, del cinema e dello sport.
Ancora riconferme in casa Mediaset con “Scherzi a parte”, “Lo show dei record” “Caduta libera” e “Ciao Darwin”, che vedranno Jerry Scotti e Paolo Bonolis amati è sempre desiderati dal pubblico.
Squadra che vince non si cambia, cosi “Verissimo” con Silvia Toffanin, “Le Iene” e “Freedom”.
Tante anche le fiction, “Viola come il mare” con l’acclamato Can Yaman e la bellissima Francesca Chillemi, “Il Patriarca” con Claudio Amendola e tante altre nuove appassionanti serie…
Non mancheranno i talk di attualità e politica, “Zona Bianca”, “Fuori dal Coro”, “Quarta Repubblica”, “Dritto e Rovescio”, “Controcorrente”, “Stasera Italia” e “Quarto Grado”.
Tanti punti di partenza dai quali ripartire per una stagione piena di attività di vario genere pronte a soddisfare ogni fascia d’età del pubblico da casa, con qualche novità e con l’idea di riflettere l’impostazione dell’anno trascorso.