QUANTI SEGRETI CUSTODITI NELLE STANZE DI BUCKINGHAM PALACE…








————— Gli scandali a corte non smettono di essere presenti e aleggiare nell’aria, neanche dopo la morte della Regina.
Spunta infatti Simon Charles Dorate-Day, che parrebbe essere il figlio illegittimo di Carlo III e la Regina Consorte Camilla, freschi di nomina Reale.
Da tre anni Simon va dicendo di essere “figlio Regale” e di volere l’esame del Dna.
Un mitomane???
Un ragazzo preso da una convinzione???
O veramente il “figlio del Re”???
Se fosse veramente figlio di sangue blu, sarebbe lui l’erede al trono in successione di Carlo,
una patata bollente proprio durante i giorni di cordoglio per la morte della Regina Elisabetta II, suona ancora più scomoda e indelicata.
Molto presente sui social viene chiamato “Principe” dai suoi follower, con un velo di ironia probabilmente, anche se la coincidenza non pare cosi casuale… in ballo c’è una successione al Regno d’Inghilterra, anche se la sua battaglia di legittimità va avanti da tempo ma con pochi risultati.
Simon intanto fa sentire la sua voce : “Da quando ho saputo della morte di mia nonna Lilibet sono stato sommerso di messaggi di cordoglio. Sono in lutto. Ma anche dispiaciuto perché è andata perduta un’altra opportunità di risolvere pacificatamente nel modo giusto”.
Simon Charles, Ingegnere e padre di nove figli, fu adottato da una famiglia inglese a pochi mesi di vita, i nonni adottivi Winfrey e Ernest avevano lavorato come cuoca e giardiniere a Buckingham Palace.
Ma un altro scandalo sta nuovamente riempiendo le pagine dei tabloid.
Harry non sarebbe figlio di Carlo, ma di una relazione della madre, la Principessa Diana con un altro uomo, il Capitano Hewitt, indiscrezione che già da tempo viene tirata in ballo e se confermata cambierebbero le linee di successione in Casa Windsor.
Tanti i rumors su questa vicenda, anche se la somiglianza tra Harry, cosi distante da protocolli e rigidità, e il defunto nonno Filippo è davvero impressionante, ma certo lo stesso non si può dire del suo attuale Padre il Re Carlo III.
Una famiglia che non riesce a togliersi di dosso gli scandali, resi sempre succulenti dalla regalità e dal proibito che le dure regole di Corte impongono ai componenti della Royal Family, finché gli scandali sono di natura “promiscua” e sessuale, ci si ride su, ma noi vorremmo che qualcuno ci dicesse come e chi ha ucciso la Principessa del Popolo, una perdita ed una cattiveria che non può mai essere perdonata.
La Regina è morta, e forse sia lei che il consorte e anche Lady Diana, vorrebbero solamente finalmente riposare in pace…