REGINA DI STILE






———- Cosi “fuori moda da essere al di sopra della moda”… la Regina Elisabetta è anche sovrana di stile.
Mai scesa a compromessi nel campo del buon gusto, ha mantenuto il suo regale stile con colori e abbinamenti sempre in riga con la distinzione che la raffigura in tutto il mondo.
Tonalità pastello, anche vistose portate con elegante disinvoltura e classe.
Scarpe rigorosamente tacco 5 cm, comode per sopportare tutti gli appuntamenti mondani che fino a poco tempo fa erano tantissimi.
E se le calzature fanno male??? Presto risolto, una dama di corte le indossa precedentemente al bisogno, per ammorbidirne la pelle e togliere alla sovrana il doloroso fastidio.
Borse piccole e portate sempre al braccio, nera di vitello con fibbia argento la sua preferita.
Spille e accessori in ton sur ton, foulard sul capo, e tenute rilassanti per il tempo libero, con impermeabili e stivali di gomma inconfondibilmente british.
Simile al suo inconfondibile stile, ma dal tocco più moderno, anche se con rigore di sobrietà, è quello della più “malleabile” e “furba” Kate, che sfoggia completi e cappellini degni del QUEEN ELISABETH STYLE, contrariamente alla più “ribelle” Meghan che anche in fatto di outfit esce molte volte dai canoni reali.
Una regina che nn si è mai piegata alla moda, ma che ha fatto dei suoi look un must di distinzione e signorilità.
Nessuno è più regale di una sovrana, e nessuno ne è al di sopra, una vera regina non ha certo bisogno di “colpire” con outfit stravaganti o esagerati, ma deve mantenere là proprio identità con sobrietà e correttezza nel comportarsi e nel mostrarsi.
La più longeva delle “influencer”, con alle spalle 96 look definiti iconici, che nasconde segreti di personalità all’interno del suo guardaroba.
Elisabetta II è senza dubbio l’ ultima “REGINA COUTURE”.