Ritorno di fiamma tra Scamarcio e la Wood !!!








————————–
I due sono stati paparazzati a Napoli, prima affacciati a un balcone in atteggiamento complice, poi a spasso per lo shopping e in ultimo a cena al ristorante. Con loro anche la piccola Emily, la bambina che hanno avuto un anno e mezzo fa. L’attore, solo qualche mese dopo la nascita della piccola, aveva rotto con la manager per iniziare una love story con Benedetta Porcaroli, ma tra loro è durata poco e già da tempo si vociferava di un ritorno di fiamma con la ex.
Riccardo Scamarcio e Angharad Wood a Napoli danno prova di una ritrovata complicità. Affacciati al balcone della loro camera d’hotel fumano una sigaretta e chiacchierano con i volti vicini. Poi passeggiano tra le vie illuminate per il Natale, carichi di sacchetti e con l’attore che porta in braccio la bambina.
La storia d’amore di Riccardo Scamarcio e Angharad Wood – Riccardo Scamarcio e Angharad Wood hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, quando l’attore era reduce dalla fine della lunga relazione con Valeria Golino. Hanno vissuto la loro storia con estrema discrezione, anche se non sono mancati sporadici avvistamenti da parte dei paparazzi.(Tgcom24)
Fine dell’anno sul Golfo di Napoli per Riccardo Scamarcio che ha scelto la città partenopea per un riavvicinamento con la manager e avvocatessa inglese Angharad Wood, madre della sua unica figlia, la piccola Emily. Insieme sono stati visti per le strade partenopee dello shopping e infine a cena alla Terrazza Calabritto, ristorante gourmet quasi sul mare, dove l’attore ha salutato affettuosamente l’amica Belen Rodriguez, madrina del Capodanno napoletano in piazza Plebiscito. Dopo cena, il ritorno al Grand Hotel Vesuvio, il più famoso del lungomare, dove la coppia alloggia ed è stata vista affacciata al balcone.(Corriere della sera)