Roma my Love… Di-letta !!!

Dalla Turchia rimbalza la notizia che il bel Can Yaman abbia fatto richiesta di Cittadinanza Italiana e questo visto i progetti che lo vedono impegnato nel nostro Paese non dovrebbe meravigliarci.
L’attore Turco ha firmato un contratto della durata di 2/4 anni con la Luxvide con la quale girerà da protagonista l’attesissimo Sandokan. Ogni giorno dal suo account instagram vediamo le sessioni di allenamento a cui Can si sottopone tra maestri di Armi ed Equitazione, per essere prontissimo a sostenere un ruolo dove dovrà dimostrare tutto il suo talento e la sua professionalità, il confronto con Kabir Bedi è stimolante, un progetto lavorativo che lo collocherà nell’olimpo degli attori immortali e noi glielo auguriamo.
A farci incuriosire è la possibilità che il certificato richiesto farebbe pensare ad imminenti progetti amorosi con la sua amata Diletta.Ormai i due passano molti fine settimana insieme e si alternano a secondo degli impegni di lavoro tra Roma e Milano.A breve vedremo delle foto sui settimanali che li ritraggono a passeggio per Milano mano nella mano confortati dal fatto che la mascherina anti-Covid gli ha garantito l’anonimato.
Foto che sono un documento in risposta a tutti i detrattori che si ostinano a negare l’evidenza di una loro storia d’amore rafforzata dal fatto che nessuno dei due evidenzia palesemente l’unione custodendola gelosamente.
Noi non abbiamo certezze sulla longevità della stessa ma ci limitiamo a documentare il presente e la realtà è che tra Diletta e Can è amore vero …alla faccia di chi li vorrebbe finti.
A che prò…?
Dopo il matrimonio con cittadina italiana in questo caso Diletta può fare richiesta di cittadinanza italiana ma non prima di un anno se hai figli e due anni se non hai figli..
Non resta che aspettare gli eventi futuri, qualunque sia il “nostro” pensiero sulla coppia. Si suol dire chi vivrà, vedrà!