Rosalinda Cannavò lascia la casa del fidanzato Andrea Zenga
E’ l’ultima coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip ed è anche la prima ad aver tentato una convivenza: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo più di due mesi, cambiano idea? Ecco cos’è successo!
Un amore nato sotto i riflettori, quello tra l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò e il figlio di Walter Zenga Andrea. I due, poco dopo la fine del GfVip, decidono di andare a vivere insieme, un pò per “comodità”, un pò per il desiderio di viversi appieno.
Così, Rosalinda e Andrea, iniziano un periodo di convivenza a casa di lui, nel cuore di Milano, certi dei loro sentimenti e della profonda sintonia. Una sintonia che pare non essere mai svanita, nonostante Rosalinda, proprio oggi, comunica tramite le sue instagram story che è in fase di trasloco.
Cosa è successo quindi?
Facciamo un passo indietro: durante la permanenza all’interno della casa del GfVip, l’attrice ha più volte dichiarato di non avere fissa dimora a Milano e che il suo unico appoggio, fosse proprio l’appartamento dell’ex fidanzato Giuliano.
Pare, quindi, che il motivo dell’imminente convivenza fosse legato ad una questione di comodità, anche se siamo certi che tra i due ci sia un forte sentimento e che, probabilmente, ripenseranno alla convivenza quanto prima.