“SIETE DURAMENTE PUNITI VIPPONI… SIETE A DIETA”!!!





——————–
Si è conclusa con un “serio… serissimo” provvedimento nei confronti di tutti i concorrenti, la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip7….
“SERI PROVVEDIMENTI???” …Ma chi vogliono prendere in giro???
La serata comincia con il conduttore che commenta la brutta lite avvenuta tra Oriana e Martina, durante la quale entrambe sono uscite dal seminato regalandosi a vicenda un’ appellativo poco regale!!! Non che si tratti di regine o meglio di “reinas”, perché la regalità è davvero tutt’altra cosa di quella che abbiamo visto e sentito fino ad ora…
“Vedere le tue reazioni in relazione ad un eccesso di uso di vino anche no. Bevi troppo”, ha detto il conduttore ad Oriana, e Orietta rincara la dose “Abbiamo toccato il fondo, abbiate rispetto per chi vi guarda”.
Da queste parole e dai toni apparentemente seri che aleggiavano in studio, pareva davvero che tirasse una brutta aria per i VIPPONI, un duro provvedimento stava per abbattersi sul gruppo, tutti nessuno escluso…
Avete visto quale integerrima e di assoluta integrità morale punizione sono stati segnati i grandi protagonisti di questa edizione???
Con il budget per la spesa settimanale dimezzato… “E CHE QUESTO VI SERVA DA LEZIONE”!!!
E’ uno scherzo di carnevale???
Questa è la punizione per aver dato l’ennesima orrenda pagina televisiva agli italiani???
Per aver trasmesso ai più giovani il messaggio che tutto è concesso???
Che darsi della “put.” in tv o essere istigatori fino all’ennesima potenza, con presunzione, egocentrismo e villaneria siano solamente momenti di debolezza???
Lo spessore di questa trasmissione rasenta il baratro, una via di non ritorno dove importa più fare share, di qualsiasi tipo esso sia, piuttosto che dare un esempio e una comunicazione sana in un mondo che già è “malato” e che magari la televisione con il suo grande potere mediatico potrebbe pulire insegnando educazione, rispetto, divertimento, leggerezza e modi di essere tali da poterli prendere come modo di vita.
Tante parole, tanti sguardi seri, tante smorfie e poi il nulla…
EH cari VIPPONI sarà dura questa settimana non avere tutto quel vino per potervi “finire” e dare adito al vostro peggiore io, sarà dura non gozzovigliare nel cibo ma stare un pò più a stecchetto nel dolce far nulla quotidiano…
Chissà magari questa “imposta e durissima dieta punitiva” vi farà perdere non qualche kg ma almeno qualche grammo di cattiveria e maleducazione…USATE IL TELECOMANDO e DISINTOSSICATEVI da questa INUTILE TELEVISIONE !!!!!!!!