SIGNORE E SIGNORI: LA PIZZA D’ ORO !!!





———- La “sindrome Briatore” ha colpito un altro imprenditore del settore della ristorazione!
Sempre di pizza si tratta, ma questa volta il prezzo è ancora più elevato.
La “Mimi La Regina d’Oro 24K” si può gustare nel ristorante “Da Robert” a Jesolo per “soli” 99 euro… beh con un pezzo da 100 avete anche il resto!!!
Il titolare del locale, Robert Nedea,” un’ aspirante Briatore”! dichiara che : “Il cliente con quella pizza vive un momento di gloria, l’oro è l’unico metallo puro commestibile, e da sempre è simbolo di potere. Anche mangiarlo fa sentire una persona forte, potente”.
Uno trend di lusso che sta prendendo sempre più campo e che dopo la famosa “pizza al patanegra”, sta portando i prezzi dei piatti fino ad ora più semplici e alla portata di tutti, veramente alle stelle in un turbinio di “megalomani” che tentano di imitare l’imprenditore del Billionaire.
“Serviamo la pizza all’oro sulle note di We are The Champion, così quando i clienti accettano facciamo sapere a tutto il locale che è stata ordinata”, aggiunge il titolare.
Ma di cosa è composta la pizza d’oro???
Bordo alto e ingredienti apparentemente “normali”: fior di latte, salsa al pomodoro, barrata di bufala e il tocco prezioso di foglie e sfilacci d’oro, che “illuminano” il piatto.
“Chi compra la pizza d’oro lo fa per impressionare la gente al tavolo con lui o le nostre cameriere, lasciando minimo 25 euro di mancia. Di solito ordina anche una bottiglia di champagne”.
Un’idea che il figlio del titolare ha lanciato, pensando alla famosa carne che si può mangiare a Dubai cosparsa interamente d’oro, e allora perché non fare anche della pizza italiana un “lussuosissimo manicaretto”???
L’oro ha costi molto elevati, specialmente in questo particolare momento e ricoprirne degli alimenti apporta un costo davvero esorbitante.
Ma sarà davvero cosi gustosa???
Pare proprio che l’oro utilizzato sia di sapore delicato, quasi impercettibile e che non vari minimante il gusto della pizza o della pietanza scelta.
Rober dichiara inoltre che la pizza di Briatore non c’entri nulla con la sua idea, nata per regalare emozione, unicità e una serata di gloria ai suoi clienti.
Che il lusso vada pagato questo si sa bene, e pare proprio che ora anche mangiare una bistecca o la più “semplice” delle pizze lo sia diventato più che possedere i “famosi amici delle donne”, i diamanti!!!