© DynamicFrameworks - Elite ThemeForest Author.
SORGE VERITAS
logo
  • HOME
  • GOSSIP E TV
  • MUSICA E SPETTACOLO
  • LIFE STYLE
  • ATTUALITÁ
  • Varie
    • FOOD
    • SPORT
    • GAMING
    • OROSCOPO
    • TEAM
Designed by Cartesio Group - Designed by Cartesio Group.
Prev
0
Akash…ripigliate !!!
19 Marzo 2021
Next
0
Akash vs Zorzi: “sono una persona per bene, non ci sto!”
19 Marzo 2021
19 Marzo 2021 by Anna Fabrizi in MUSICA e SPETTACOLO

Debutta oggi, 19 marzo, su Netflix

Arriva oggi su Netflix la nuova serie “Sky Rojo” ideata dai creatori della serie tv spagnola di successo “La Casa di Carta”.

Una storia che racconta di tre prostitute che cercano di ribellarsi alla loro condizione cercando la libertà.

SINOSSI

Coral (Veronica Sánchez), Gina (Yany Prado) e Wendy (Lali Espósito) sono tre prostitute al soldo di Romeo (Asier Etxeandia) e del suo streep club a Tenerife. Una sera, dopo che l’uomo non ha tenuto fede a un patto di cauzione-liberazione, Gina lo colpisce stordendolo. Ripresosi, l’uomo la attacca ferocemente. Sta per ucciderla quando nella lite intervengono Coral e Wendy a finirlo. Romeo è un criminale e le tre sanno che i suoi scagnozzi non lo lascerebbero mai invendicato, per questo decidono di fuggire. Ma prima di avvicinarsi alla tanto desiderata libertà, le donne dovranno affrontare una serie di sfide per rimanere in vita, contando solo su se stesse e sul proprio legame.

Tre donne di tre nazionalità diverse che impareremo a conoscere in otto puntate in una serie diversa dalle altre ricca di ironia e anche di momenti un po’ più seri.

0
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
  • casadicarta
  • netflix
  • serie tv
  • show
  • sky rojo
Tagged in
Leave a reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Articoli recenti

  • LABBRA: un’estate al bacio
  • Zanza…l’ultimo Playboy romagnolo
  • TEMPTATION ISLAND: IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI!!!
  • “TOLLERANZA ZERO”: DOMANI SUL TAVOLO DEL CDM IL TESTO SULLA SICUREZZA STRADALE
  • NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD: LA PREMIAZIONE A VILLA NOIR DI LEGNANO

Commenti recenti

  • Patrizio Pesce su FEDERICA PANICUCCI GLI ESORDI: baby sitter in casa Bonolis e i suoi lunghi capelli biondi…
  • Patrizio Pesce su KYLIE JENNER mamma per la 2′ volta
  • Patrizio Pesce su Rivelazione SHOCK di Antonella Mosetti: Per vivere mi ESIBISCO sui SOCIAL hot come “Onlyfans”.
  • Patrizio Pesce su Ilary Blasi “infiamma” l’Isola dei Famosi
  • Patrizio Pesce su L’addio delle 2 Veline a “Striscia”: Diventiamo grandi…

Categorie

  • ATTUALITÁ
  • BEAUTY
  • Cinema
  • FOOD
  • GAMING
  • GOSSIP E TV
  • HAIR STYLIST
  • LAVORO E PROBLEMATICHE
  • LIFE STYLE
  • MUSICA e SPETTACOLO
  • OROSCOPO
  • OUTFIT
  • REALITY
  • RUBRICA
  • Senza categoria
  • SOCIALE
  • SPORT
  • TOP

POWERED BY:

Sorgeveritas.com nasce da un’idea di Giovanni Urso “www.giovanniurso.com” e Maurizio Sorge.

Vuoi lavorare con noi?

invia il tuo curriculum a info@sorgeveritas.com

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

DESIGNED BY:

SorgeVeritas.com è stato disegnato e progettato da:
Cartesio Group: www.cartesiogroup.com

© Sorge Veritas - Privacy
logo