SONIA BRUGANELLI: “SOGNAVO DI ESSERE SALLY SPECTRA!”



————- Impegnata tra pochi giorni nella nuova edizione del Grande Fratello Vip in veste di opinionista insieme alla new entry Orietta Berti, Sonia Bruganelli si “sbottona” un po’ in un’ intervista ad un noto quotidiano dove racconta un po’ di sè e della sua famiglia.
In attesa di vedere se la Berti sarà “partner in crime” con Sonia o se le due si scontreranno come è successo con la “ex collega” Adriana Volpe apprendiamo qualche curiosità sulla Sig. Bonolis…
Dopo la notizia curiosa che vede lei e il marito Paolo Bonolis dormire in case separate, collegate da una porta sul terrazzo, vero segreto, a detta della Bruganelli, per la durata del loro matrimonio, parla anche dell’aspetto lavorativo .
Il suo sogno fin da bambina era proprio quello che sta facendo ora , l’imprenditrice… “Solo che non sapevo si chiamasse così” dice Sonia, “ Sono cresciuta guardando Beautiful e il mio modello era Sally Spectra non certo Brooke. Sognavo di diventare dirigente.”
Poi l’ inizio come fotomodella e il fidanzamento con Bonolis che la fece entrare nella direzione di Ciao Darwin, ma lei preferiva stare dietro le quinte a fare fotocopie e caffè , fino ad arrivare a fare l’opinionista per “la Fattoria” condotta da Paola Perego .
Esperienza della quale Sonia non ha un bel ricordo:
“Una delle cose più brutte che abbia fatto. Non ero pronta. Ero conosciuta solo come moglie di Bonolis che aveva appena fatto il secondo Sanremo. Non ero credibile e non ero creduta.”
Arriva poi il Grande Fratello Vip, Signorini la vuole come opinionista di spicco lei accetta e tra polemiche, scontri, antipatie e simpatie varie Sonia decide di accettare anche l’offerta per bissare quest’anno.
Come già detto la vedremo con Orietta Berti, “ l’ammiro e la stimo. Non si prende sul serio come me”.
Leggerezza e divertimento quindi per Sonia che vede nella sua nuova collega alleanza e complicità…
La prima puntata si avvicina ,non ci resta che aspettare e vedere!!!