THE END…



———— La parola FINE è stata posta oggi sulla vicenda mediatica più forte degli ultimi tempi che è riuscita ad ottenere e mantenere l’attenzione di un vastissimo pubblico che si è appassionato alla controversia vicenda di Johnny Depp e Amber Heard.
La sentenza è arrivata, la conclusione della battaglia legale durata sei settimane che ha visto portare in aula tante testimonianze, video, audio e messaggi privati.
Una richiesta di 50 milioni di dollari da parte del divo di Hollywood per essere stato diffamato dall’ex moglie, la protagonista femminile del film “Acquaman”, con pesanti accuse di violenza domestica che è costata al “Capitano Sparrow” importanti contratti lavorativi e la perdita di immagine agli occhi di molti.
Amber dovrà pagare a Johnny 15 milioni di dollari di risarcimento, mentre a lei spetteranno 2 milioni come compenso per le parole dell’avvocato di Depp che aveva definito le sue accuse un “imbroglio”.
L’attrice si dichiara delusa e senza parole, a capo chino mentre ascoltava la sentenza …
Johnny non era presente in aula, ancora in Gran Bretagna per precedenti impegni di lavoro, ha commentato “ La giuria mi ha ridato la vita. Sono davvero onorato.”
Punti di vista opposti e un matrimonio eviscerato in ogni particolare, buttato sul tavolo degli orrori…
Il verdetto da ragione all’attore, cosi come l’opinione pubblica che si è sempre schierata a favore di Depp, ma indipendentemente dall’esito del processo lo scopo era portare a galla la verità.
Amore e sostegno da parte della gente verso Johnny che conclude questa tormentatissima storia con una frase filosofica che mette un punto di conclusione a questa parte dolorosa della loro vita:
“VERITAS NUMQUAM PERIT. LA VERITÀ NON PERISCE MAI”.