TOTTI-BOCCHI: ANELLO, AUTO e CAGNOLINO… E’ in ARRIVO il NATALE !

—————–
Natale si avvicina e l’ex campione della Roma e del calcio italiano Francesco Totti pare non badare a spese ne tantomeno a mancare di pensare alla sua nuova compagna Noemi Bocchi.
Ultime news del gossip rivelano infatti che il “Pupone” avrebbe regalato all’amata oltre ad un gioiello da 300 mila euro, anche un auto ultimo modello (della quale lui è testimone) e un cagnolino, un bulldog francese.
Tutto questo ovviamente in attesa dei regali di Natale!!!
La love-story tra Totti e Noemi sembra procedere a gonfie vele e anche se di certezze non si può parlare, i rumors dicono che Francesco vizi con tanti “pensierini” la bella signora che di certo non disprezza tanta dimostrazione d’amore…
La coppia trascorrerà il loro primo Natale insieme nella nuova casa nella Capitale, e molti curiosi si stanno domandando cosa regalerà lei al suo innamorato dopo cosi tanti gesti da parte sua.

Molto generoso Totti con la sua nuova compagna, del resto anche in passato tra borse e altri beni preziosi, non si è mai dimostrato “tirchio”, anche se tutti quei cadeaux non gli hanno portato fortuna fino in fondo!!!
Un nido d’amore di lusso è pronto ad accogliere la coppia più gossipata del momento, Noemi ha già mostrato alcuni scorci, spoilerando qualche immagine…
Grandi vetrate sulla città, una immensa sala da pranzo dove gia è stato posto un gigantesco albero di Natale addobbato è illuminato per scaldare con l’atmosfera festiva l’ambiente.
Non ci resta che attendere per vedere che cosa la “coppia work in progress” riceverà da Babbo Natale!!!