Una continua “PRESA per CULO”

—————— Non solo le prime e non saranno le ultime a farci credere cose non vere e mentire sulla loro sessualità che viene da loro sbandierata come un “titolo di lavoro“, infatti adesso essere “fluidi” paga molto e ti fa entrare di diritto nei salotti buoni della televisione Italiana, infatti rivendico le “Quote Etero” affinché non ci sia una enorme disparita’ di “gusti” visto che abbiamo sempre sentito dalle minoranze rivendicare posti non dovuti per merito ma per appetiti sessuali…ne approfitteremo anche noi adesso, spero !!!

Insieme a Max Scarfone ed Andrea Belmonte siamo stati i primi a fotografarli insieme, Silvio e Francesca, noi la Pascale la incontrammo da “Shinto” il locale cult del Sushi di Antonello nostro amico, in quella occasione Max riconobbe Francesca e da lì concordammo un summit a Palazzo Grazioli con il Cavaliere, era maggio 2012, lì lui ci parlo’ dei 3 milioni mensili che la Lario gli aveva chiesto e ci pregò di soprassedere momentaneamente, , poi da vero gentiluomo mantenne le promesse che ci aveva fatto, cioè in alternativa altre foto che documentavano la loro storia d’amore…(!)
Certo fu solo una presa per il culo vero, noi sapevamo della dubbia sessualità della Pascale ma sapete com’è, non eravamo diretti testimoni, ma solo “sentori” di chiacchiere, come sapevamo di Gabriel Garko, ma se lo facevamo con un ragazzo i Direttori dei giornali, forse complici, non ci prendevano le foto e così dovevamo prenderci per culo noi e prendervi per culo a voi lettori, io non sò il perchè ma noi Paparazzi eravamo, adesso quasi estinti, l’ultima ruota del carro, un carro mal guidato da gente che ha rovinato definitivamente il nostro bellissimo lavoro.

Da piccolo ricordo un attore americano, Rock Hudson, bello da far invidia, che sposò la sua Segretaria testimone e complice della sua vera sessualità che non era quello del “fidanzato d’America“, menzogne solo per avere la possibilità di lavorare, far credere ai fan un piacimento sessuale che non era la verità senza aver rispetto per chi li acclama.

Con una tale faccia tosta si passa da una preferenza ad un’altra, si cerca di incuriosire il pubblico, stupido e coglione, che abbocca alle loro dinamiche per poi cambiare rotta senza aver rispetto di chi invece vive una condizione di sessualità dubbia e non sa come uscirne, io maledico tutti coloro che speculano su questa ambiguità non voluta e perchè io per primo non faccio una scelta in base ai gusti sessuali e sarebbe giusto e corretto che anche voi che ne fate uso ed abuso fareste meglio ad essere onesti con tutti …voi compresi !!!
AUGURI agli Sposi…tutti, nessuno escluso, importante è vivere un Amore, altro non conta e l’Amore non ha Sesso !!!