UNA DOLCISSIMA CARRIERA LAVORATIVA!!!




——– No, non è un inganno come la “casetta di marzapane” della favola “Hansel e Gretel” dei fratelli Grimm, ma una vera e propria offerta di lavoro.
Un’azienda di dolcì Canadese, la Candy Funhouse offre uno cospicuo stipendio per un lavoro che rappresenta un sogno per tante persone, assaggiare dolci!
Neanche da dire le candidature sono numerose, e anche i bambini si mostrano parecchio interessanti, non dalla cifra offerta ovviamente, ma dal mondo fatato dei dolciumi messi a disposizione senza limiti.
Guadagnare una montagna di soldi mangiando caramelle e dolcetti, stando comodamente seduti a casa??? Non male davvero, specie se la somma per cotanto sacrificio si aggira intorno agli 80mila dollari.
Una posizione di tutto prestigio, con una identificazione ben precisa “Chief candy officer” che richiede anche di essere il “capo tester del sapore”.
La notizia è stata data dalla CNN e pare proprio essere seria.
La società in questione è molto quotata e negli ultimi due anni si è affermata diventando una realtà concreta e riconosciuta, aumentando le vendite sopratutto durante il periodo della pandemia, sfiorando i 15 milioni di dollari.
Anche il web è stato usato per cercare il giusto buongustaio, la piattaforma Linkedln è stata presa d’assalto da migliaia di candidature.
La concorrenza però in questo settore è spietata e aperta a tutti, bambini compresi che pare potrebbero essere i candidati ideali visto il tipo di prodotto in questione, mettendo da parte il tanto temuto dai genitori problema “carie” …
Che sarà mai un piccolissimo buchetto in un dentino davanti alla possibilita di una “DOLCISSIMA” carriera???