• HOME
  • GOSSIP E TV
  • MUSICA E SPETTACOLO
  • LIFE STYLE
  • ATTUALITÁ
  • Varie
    • FOOD
    • SPORT
    • GAMING
    • OROSCOPO
    • TEAM
© DynamicFrameworks - Elite ThemeForest Author.
SORGE VERITAS
+39 351 5487577info@sorgeveritas.com
logo
  • HOME
  • GOSSIP E TV
  • MUSICA E SPETTACOLO
  • LIFE STYLE
  • ATTUALITÁ
  • Varie
    • FOOD
    • SPORT
    • GAMING
    • OROSCOPO
    • TEAM
Designed by Cartesio Group - Designed by Cartesio Group.
Prev
0
Finale GFvip5
02 Marzo 2021
Next
0
Italia…abbiamo un problema !!!
03 Marzo 2021
2 Marzo 2021 by Katia Galletti in GOSSIP E TV

Le addicted fashioniste non hanno potuto non posare lo sguardo sugli outfit delle ladies del Grande Fratello VIP ieri sera durante la finalissima.
Spicca tra tutte, non me ne vogliano le altre bellissime protagoniste, l’abito principesco di Dayane Mello. Una nuvola di balze in tulle rosa cipria, con gonna a tutu’ corto sul davanti con lungo strascico dietro, un “pavone” di eleganza in un outfit (modello Bali della collezione Dream’s love) firmato Alessandro Angelozzi, che ha esaltato con la leggerezza e l‘impalpabilità del tessuto il fascino della modella.
Di colore decisamente opposto un super grintoso e sexy nero, indossato dall influencer Giulia Salemi.  Raso e tulle con trasparenze in lunghezza esaltano le forme con classe e signorilità, dress firmato Alessandra Rich, dove il total black non è mai scontato e risulta sempre sofisticato nella moda aggiungendo un tocco di sensualità in un look che non è passato inosservato.
In questa edizione dai toni particolari, emerge, anche per i suoi look Elisabetta Gregoraci. Stilosa, elegante e ricercata nei dettagli, una donna che anche in jeans e sneakers dice la sua, ieri sera brillava come un diamante in un abito sfavillante , bianco ghiaccio firmato Dan More (modello crystal embellished slit dress). Una pioggia di cristalli che insieme ad una profonda scollatura sulla schiena esalta là sensualità e l eleganza di Elisabetta. 
Strepitoso look per Antonella Elia in un abito modello sirena con tulle sul finale. L abito è completamente ricoperto di cristalli a cascata che fanno di Antonella una stella, esaltandone il biondo dei capelli.
Rosso fuoco in seta dalla linea elegante per l abito di Cecilia Capriotti firmato Angela Bellomo, che completa il look raffinato e sensuale con sandali color oro; mentre per Stefania Orlando abito nero con spacco cintura in vita e maniche a palloncino con paillettes e micro cristalli. Dress blu Cina con catene oro che circondano il corpetto per Rosalinda Cannavo’, un abito dallo stile antico ma moderno che fa sembrare Adua una dea greca.
Ogni protagonista femminile di questo lungo reality ci ha fatto sognare ogni puntata con look diversi e sempre freschi e brillanti per un’ edizione che difficilmente dimenticheremo per tematiche, eventi,mood e sicuramente stile ed eleganza.

Katia Galletti

23
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
  • Elisabetta Gregoraci
  • fashion
  • giulia salemi
  • grande fratello vip5
  • moda
  • rosalinda cannavò
Tagged in
Leave a reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Articoli recenti

  • ISOLA 2023 :L’ ATMOSFERA SI SURRISCALDA
  • HARRY e MEGAN: IL TRISTE DEJA’ VU …(Solita Bugia)
  • TELEVISIONE ITALIANA : SI VOLTA PAGINA !!!
  • MILAN e INTER: l’ EURODERBY E’ DECISIVO
  • Quando gli “SCIACALLI” ballano sul corpo del “NEMICO” !!!

Commenti recenti

  • Patrizio Pesce su FEDERICA PANICUCCI GLI ESORDI: baby sitter in casa Bonolis e i suoi lunghi capelli biondi…
  • Patrizio Pesce su I costumi SMMR di Giulia Salemi viaggiano con i Prelemi in Sudamerica
  • Patrizio Pesce su Dayane Mello esce allo scoperto sulla sua situazione sentimentale
  • Patrizio Pesce su “LATO B” DA COPERTINA
  • Patrizio Pesce su La figlia di Gascoigne: “Vi farà divertire”

Categorie

  • ATTUALITÁ
  • BEAUTY
  • Cinema
  • FOOD
  • GAMING
  • GOSSIP E TV
  • HAIR STYLIST
  • LAVORO E PROBLEMATICHE
  • LIFE STYLE
  • MUSICA e SPETTACOLO
  • OROSCOPO
  • OUTFIT
  • REALITY
  • RUBRICA
  • Senza categoria
  • SOCIALE
  • SPORT
  • TOP



POWERED BY:

Sorgeveritas.com nasce da un’idea di Giovanni Urso “www.giovanniurso.com” e Maurizio Sorge.

Vuoi lavorare con noi?

invia il tuo curriculum a info@sorgeveritas.com

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

DESIGNED BY:

SorgeVeritas.com è stato disegnato e progettato da:
Cartesio Group: www.cartesiogroup.com



© Sorge Veritas - Designed By: Cartesio Group.
logo