Vecchi dissapori…




———— Ultima puntata della nuova rivisitata edizione della “Pupa e il Secchione” condotta da Barbara D’Urso, che ha visto vincere la coppia formata dalla pupa Marialaura (ex topolina di Paolo Brosio) e dal secchione Baietti.
Oltre alle “sfide di cultura” dei concorrenti, anche la giuria composta da Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, si è messa in gioco con esibizioni simpatiche e sexy.
Ogni coppia composta da un secchione/a e una pupa/o, ha avuto modo di “raccontarsi” un po’ e giocare l’ ultima carta per poter essere la vincitrice, e si sono tutti uno dopo l’altro dati il cambio sul palco del programma.
Gianmarco Onestini e Mila Suarez, però non hanno digerito il voto della giurata Soleil che ha regalato alla coppia uno “zero”, precludendogli cosi la possibiltà di vittoria finale.
Onestini e Soleil, si conoscono molto bene, infatti lei è stata la fidanzata del fratello Luca per diverso tempo.
Pare proprio che “la vendetta sia un piatto che va gustato freddo” e Soleil pare sia di memoria lunga e maestra di queste stoccate.
“Ho trovato la vostra esibizione poco precisa, inoltre non trovo giusto vedervi in finale perchè Mila non ha rispettato il senso del gioco. Anche se il suo è stato un passaggio difficile in cui non ha avuto la possibilità di studiare, questa era la sua possibiltà di farlo.
Mi sembra giusto darle zero anche nei confronti delle altre pupe e degli altri pupi che si sono impegnati nel corso del programma”.
Poche remore per Soleil nello spiegare le sue motivazioni che ha subito scatenato la rabbia di Gianmarco che ha perso le difese della sua pupa: “Non è giusto, questo significa sentirsi forti solo perché si è in una posizione di superiorità”.
“Sei un gradasso” risponde Soleil, “ devi rispettare la mia decisione e imparare ad accettare il voto della giuria e con questo ho chiuso”, girando le spalle alla coppia.
“Maleducata” ribatte Onestini, ma Soleil pare non curarsi molto di ciò che ha da dire l’ex cognato.
Il voto è il suo, e influisce in modo irreparabile sulla classifica delle coppie.
La vendetta è servita!