VITTORIO FELTRI e il “CASO CORONA”

Anche il noto saggista e giornalista italiano Vittorio Feltri, noto per la vena “ironica” e controversia, sempre al centro dell’attenzione quando compare come opinionista sulle reti televisive, ha voluto esprimere opinione sull’ ormai diventato più che famoso “caso Corona”.
Feltri è concorde con la maggior opinione che Fabrizio Corona non abbia commesso atti cosi gravi da essere considerato un criminale o un delinquente e sulla fedele linea del suo stile schietto e provocatorio non risparmia parole:
“Ma che cosa ha fatto poi, non ha ammazzo nessuno”
“Mi sembra evidente che c’è un accanimento che non mi spiego.”
“ Probabilmente avranno delle ragioni ma sono ragioni rimaste nascoste”
A Corona se fosse mio figlio direi:
“fatti almeno furbo ,visto che non riesci a convincere
tutto quell’apparato che t vuole morto”

Il giornalista poi interviene anche sulle parole di Adriano Celentano, trovandosi concorde con il “molleggiato” (anche se ribadisce di non nutrire totale simpatia x il cantante), sul fattore accanimento.
I casi giudiziari non dovrebbero essere in alcun modo interferiti da simpatie o antipatie ma esaminando con totale precisione i fatti per poi poter dare un giudizio.
Sono diversi i personaggi che si schierano a favore di Corona, che si è un uomo “sopra le righe” ma non da perseverare in una punizione vista totalmente esagerata.
Tantissime le persone “comuni” che ,come già detto ,sono pronte a sostenere Fabrizio con petizioni e probabilmente una manifestazione a Milano il prossimo sabato.
Tanti sostenitori che nei commenti sotto ai post non risparmiano parole pesanti sul fatto e che chiedono che a Fabrizio Corona venga data la possibilità di uscire dal carcere concedendogli la grazia che gli permetta di vivere in modo normale.